Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

E vabbè allora.................................:

..............per i crucchi, ovviamente !!!!!!!!!!!!!!!! Stiamo tornando.........!!!!!!!!!!!!!!! :§

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Se mai dovesse approdare all'ISAM tienimi in considerazione !!!! :idol:
Scusami, è la seconda volta che mi scrivi questa cosa..ma ti chiedo: perché mai quest'auto dovrebbe approdare all'ISAM? E, nel caso, in che seno dovrei tenerti in considerazione?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

E finalmente...ecco le foto! Per praticità le ho caricate sul mio blog, evito di scrivere sotto ognuna tanto si capisce bene di che cosa si tratta.

20130921_111927.jpg

20130921_111936.jpg

20130921_113742.jpg

20130921_113808-1.jpg

20130921_114426.jpg

20130921_115757.jpg

20130921_115808.jpg

20130921_120237.jpg

20130921_125901.jpg

20130921_125907.jpg

20130921_125924.jpg

20130921_130740.jpg

20130921_130728.jpg

20130921_161338.jpg

20130921_161414.jpg

20130921_170705.jpg

20130921_170712.jpg

20130921_170722.jpg

se volete vederle più grandi cliccate qui http://www.autocritico.com/2013/09/alfa-romeo-4c-la-presentazione-balocco.html

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

20130921_130740.jpg

È tua quella faccia da "non-ci-credo-son-sulla4C"?

PS: una foto così dal vivo rende maggior giustizia all'auto.

Tanto meno avrei mai pensato che fosse così bella anche grigia.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa alerpm, ho visto dal tuo blog che sei un esperto di auto , visto che sto trattando un auto (exige cup 260 praticamente nuova), questa in quanto a prestazioni credi che sia simile?......la cup ha un accellerazione disarmante e un assetto che neanche un go kart ha.....di contro è una dura e pura....ed ha un "semplice" cambio manuale.....la 4c oltre ad essere assolutamente una eccellenza estetica ha un bel doppiafrizione ed è rifinita con altri materiali.........e ne sono innamorato.....mi frena solo l'attesa, ma x questo in settimana cercherò di capire di più sui tempi di consegna in qualche conc_(con la speranza che non rimanga con il cerino in mano.....visto che la exige la stanno mirando in molti)........

che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri Social

È tua quella faccia da "non-ci-credo-son-sulla4C"?

PS: una foto così dal vivo rende maggior giustizia all'auto.

Tanto meno avrei mai pensato che fosse così bella anche grigia.

Esatto, è proprio la mia, proprio con quella espressione :D

Secondo me grigia è bellissima, molto meglio che bianca!

scusa alerpm, ho visto dal tuo blog che sei un esperto di auto , visto che sto trattando un auto (exige cup 260 praticamente nuova), questa in quanto a prestazioni credi che sia simile?......la cup ha un accellerazione disarmante e un assetto che neanche un go kart ha.....di contro è una dura e pura....ed ha un "semplice" cambio manuale.....la 4c oltre ad essere assolutamente una eccellenza estetica ha un bel doppiafrizione ed è rifinita con altri materiali.........e ne sono innamorato.....mi frena solo l'attesa, ma x questo in settimana cercherò di capire di più sui tempi di consegna in qualche conc_(con la speranza che non rimanga con il cerino in mano.....visto che la exige la stanno mirando in molti)........

che ne dici?

ne dico che tra le due c'è una distanza progettuale di circa 15 anni...secondo me tanto basta per decidere.

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente una bella auto (con le foto "reali")

veramente una bella recensione a caldo

veramente un' ... invidia fotonica Super%20incazz.gif... 'stardo! :mrgreen:

:thx:;)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

mi frena solo l'attesa, ma x questo in settimana cercherò di capire di più sui tempi di consegna in qualche conc_(con la speranza che non rimanga con il cerino in mano.....visto che la exige la stanno mirando in molti)........

In Italia sarà disponibile ad ottobre, però dicono come tempi di attesa mediamente 6 mesi circa. Inoltre conta che le 500 della LE sono vendute più già altre mille prenotate.

Ti conviene direttamente andare a Modena :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.