Vai al contenuto

La Jihad e le guerre dimenticate


JackSEWing

Messaggi Raccomandati:

Complimenti ad Obama ed alla UE che continuano ad appoggiare un terrorista.

 

Intanto spero che il Vladi tiri fuori un po' di artiglieria pesante, altrimenti ci ritroveremo Al Baghdadi in Vaticano.

  • Mi Piace 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

evidentemente il cazzone, in patria, è molto più forte (e aggiungo anche amato) di quello che si pensava.

 

sta letteralmente epurando i vertici delle forze armate e valuta il ripristino della pena di morte

 

http://www.lastampa.it/2016/07/16/esteri/fallito-colpo-di-stato-la-turchia-nel-caos-almeno-morti-e-oltre-militari-arrestati-pfWVOERA2r4G9ROxN0D3KN/pagina.html

 

bè, quantomeno spero che nessuno ci venga più a parlare di "necessità di far aderire la turchia alla UE" o altre amenità simili

 

  • Mi Piace 2

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, JackSEWing dice:

evidentemente il cazzone, in patria, è molto più forte (e aggiungo anche amato) di quello che si pensava.

 

sta letteralmente epurando i vertici delle forze armate e valuta il ripristino della pena di morte

 

http://www.lastampa.it/2016/07/16/esteri/fallito-colpo-di-stato-la-turchia-nel-caos-almeno-morti-e-oltre-militari-arrestati-pfWVOERA2r4G9ROxN0D3KN/pagina.html

 

bè, quantomeno spero che nessuno ci venga più a parlare di "necessità di far aderire la turchia alla UE" o altre amenità simili

 

 

Ovvio che in patria è amato: tutti i media turchi non fanno che dire quanto è bravo, forte, furbo e giusto il pezzo di merda.

quelli fuori dal coro vengono chiusi e i giornalisti che vi lavorano arrestati, sempre che non parlino in favore dei curdi, nel qual caso vengono assassinati.

 

E questi sono nella Nato e l'UE gli fa la corte...

Sta storia mi fa imbestialire :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Martin Venator dice:

Prima riflessione, senza ancora avere la situazione chiara: non siamo più negli anni '70, non bastano un po' di carri armati per andare al potere. 

 

negli anni 70 in una sola notte potevi prendere il controllo di tutti i centri nevralgici e magari riuscivi pure ad arrestare l'ignaro presidente direttamente nel suo letto

 

adesso con i moderni sistemi di comunicazione non solo erdogan è stato avvertito tempestivamente, ma ha pure avuto modo di mettersi al sicuro sul suo aereo e da li coordinare le sue contromosse in tutta sicurezza e tranquillità (perchè IMHO non stava affatto scappando ne cercando asilo) e con un solo tweet ha potuto portare in piazza migliaia di persone in suo favore.

 

di fronte alla massa di civili l'esercito aveva solo due opzioni, o sparare sulla folla o desistere...

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, con questa anche l'esercito turco cessera' a breve d'essere il bastione di laicità voluto da Ataturk. 

A quando il ritorno del muhezzin a Santa Sofia e la demolizione del mausoleo di Ataturk? :disp2: 

  • Mi Piace 2

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.