Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

ti devi VERGOGNARE! hai un mezzo del genere, tenuto come e' tenuto e non vieni nemmeno ai raduni in zona :mrgreen::no:

Auguri! :mrgreen:

  • Mi Piace 1

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima la 155 deve aspettare la beatificazione della 159 ...:)

Per il metallo, il pianale tipo II è stato il primo interamente zincato, così come la carrozzeria, in casa Fiat. E' quindi abbastanza durevole :)

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima la 155 deve aspettare la beatificazione della 159 ...:)

Per il metallo, il pianale tipo II è stato il primo interamente zincato, così come la carrozzeria, in casa Fiat. E' quindi abbastanza durevole :)

Ma infatti, a parte qualche raro caso di vetture danneggiate e non (o mal) riparate, non ricordo di aver visto in giro vetture del progettozzo con segni di ruggine. Anzi, a dir la verità ho sempre avuto l'impressione che le cose fossero ormai cambiate in meglio già da qualche anno. Ok, la mia 164 ha 19 anni ma è stata conservata molto bene e nonostante non abbia il minimo cenno di deperimento anche sotto, non sto a citarla. Però, mi sarò distratto io, ma non ricordo nemmeno auto come la Thema e la Croma con ruggine addosso, del tipo classico intendo, di quando vedi che la macchina il tempo se la sta mangiando.

Poi forse è colpa del fatto che le varie rottamescion me le hanno levate da davanti agli occhi prima che diventassero vetuste...

  • Mi Piace 1

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.