Vai al contenuto

Ma dove sono le future leggende della musica ?


Archaon

Messaggi Raccomandati:

Il business dietro la musica c'è ovviamente sempre stato il problema che adesso è diventato estremamente scientifico

e sofisticato. I gruppi le canzoni e i video in moltissimi casi sono letteralmente costruiti per dare un certo tipo

di prodotto a un certo tipo di pubblico, roba tipo software per generare testi con determinate parole chiave

per piacere a determinato pubblico. Infatti poi vedi che dietro molte conatanti esiste una sola persona

che fa' il lavoro per tutte. Guardate poverina Madonna che cosa è costretta a fare pe rcercare di restare nel

giro a quasi 60 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I Depeche Mode meritano almeno la menzione in questa discussione.

I Depeche Mode per molti anni li ho signorati/schifati perchè ritenevo il loro stile fosse troppo marcatamente anni '80 e troppo Pop per i miei gusti.

E invece col tempo mi sono dovuto ricredere perchè mi sono reso conto che sono tra i pochi che riescono, col susseguirsi dei lavori, tanto a mantenere una forte riconoscibilità e uno stile proprio, quando a interpretare e a volte ad anticipare stili e sonorità del momento.

Link al commento
Condividi su altri Social

I Depeche Mode per molti anni li ho signorati/schifati perchè ritenevo il loro stile fosse troppo marcatamente anni '80 e troppo Pop per i miei gusti.

E invece col tempo mi sono dovuto ricredere perchè mi sono reso conto che sono tra i pochi che riescono, col susseguirsi dei lavori, tanto a mantenere una forte riconoscibilità e uno stile proprio, quando a interpretare e a volte ad anticipare stili e sonorità del momento.

+10 punti stima! :clap

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

dipende dai tipi, ad esempio ai ventiqualcosa anni fa ero molto fan degli U2, ma li salvo fino a metà degli anni 90 con qualcosina sparso dopo. Adesso come adesso potrebbero fare come i Rem o i Led Zeppelin (giust oper tirar fuori complessi poco conosciuti..) un bell'addio e via camminare. Imho la fiamma si è esaurita e viaggiano con il pilota automatico da anni.

Morrissey diceva "there's a light that never goes out", ma nella musica mi sa vale molto raramente :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.