Vai al contenuto

Cancellato il Motorshow di Bologna 2013


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

andai la prima volta nel 1995 con mio papà e mio fratello,fu un'esperienza incredibile per me..poi ci tornai nel 2000 a 17 anni con un amico,è stato stupendo eravamo in epoca d'oro di elaborazioni negli scooter negli stand davano un sacco di adesivi,vidi il memorial bettega per la prima volta,e cosi divenne l'appuntamento fisso fino al 2003,poi sono stato ancora una volta intorno al 2006 e gia mi sembrava tutto cambiato,tutto piu vago,non traspariva piu la passione,c'erano solo orde di ragazzini intenti a fotografare le donzelle mezze nude...le macchine erano solo uno sfondo

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io sono andato una sola volta (2002), e ricordo una caratteristica che mi fece girare ampiamente i testicoli.

le auto chiuse.

io spendo 22€ di biglietto per vedere delle fighe di legno mezzenude che si dimenano su auto chiuse?

vado a LeGru il sabato pomeriggio :lol:

auto chiuse???Io ricordo di essermi seduto su una 147 GTA Selespeed.

Poi ovvio quelle più costose (tipo la brera concept) non erano aperte.

Ho pure una foto con una morettina vestita da sciatrice mi sembra :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono stato cinque volte. I più ritengo non sapessero nemmeno la differenza tra sovrasterzo e sottosterzo. I più infatti erano ragazzi con troppo testosterone, interessati a guardare le cosce delle modelline e farsi milioni di foto con le stesse. Altri riuscivano ad apprezzare le gare in pista o le esibizioni (spesso banalmente attrattive).

Io andavo esclusivamente per toccare con mano e culo le auto e, come diceva qualcuno, trovarne chiusa qualcuna era da querela. E non parlo di prototipi..

Spero possa tornare un giorno il salone di Torino. Che tutto dovrebbe essere tranne che "show". Infatti l'evento di Bologna poco aveva da legare con i più classici saloni.

« Nino Farina era l'uomo dal coraggio che rasentava l'inverosimile. » Enzo Ferrari

Link al commento
Condividi su altri Social

...Spero possa tornare un giorno il salone di Torino. Che tutto dovrebbe essere tranne che "show". Infatti l'evento di Bologna poco aveva da legare con i più classici saloni.

Pienamente daccordo, al salone di Torino sono andato un solo anno, nel 1987 mi pare, era al lingotto e come esposizione di auto non era paragonabile minimamente al motor show, oltretutto il biglietto era meno costoso.

Il motor show, a differenza di questo, aveva le moto e gli spettacoli, finche c'erano.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.