Vai al contenuto

Auto mai vista. Probabilmente cinese


Lospe

Messaggi Raccomandati:

Buongiorno a tutti, non so se é la sezione giusta, in caso contrario vi prego di spostarmi.

Oggi a Piacenza in zona università ho visto un'auto, probabilmente cinese, a dir poco originale.

Recava, infatti, un simbolo apparentemente simile a quello vw, ma ruotato di 180 gradi.

Sul posteriore presentava due scritte: una recava la seguente dicitura "LF 6171" mentre l'altra un "520i", probabilmente trattasi di una targetta rubata a una Bmw... Ma trattandosi di cinesata, non nego che possa anche chiamarsi cosi...

Quindi va beh.. Basiamoci principalmente sulla prima targhetta... Avete mai visto qualcosa del genere? Io son passato e ripassato per cercare di capire di cosa si potesse trattare ma assolutamente nulla, non la conosco..

Se volete qualche nozione in più posso dirvi che si tratta si una seg. B "abbondante" in stile Dacia Sandero per intendersi, sia come dimensioni sia (a tratti) come linea. L'auto bada decisamente al sodo, con qualità percepita e ben poche chicche tecnologiche che tanto van di moda adesso... È pressoché recente vista la targa EK ... ..

Va tutta la mia stima a chi sa darmi qualche delucidazione sulla marca.

Buona giornata

Un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della vittoria di Samotracia.

Filippo Tommaso Marinetti

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti, non so se é la sezione giusta, in caso contrario vi prego di spostarmi.

Oggi a Piacenza in zona università ho visto un'auto, probabilmente cinese, a dir poco originale.

Recava, infatti, un simbolo apparentemente simile a quello vw, ma ruotato di 180 gradi.

Sul posteriore presentava due scritte: una recava la seguente dicitura "LF 6171" mentre l'altra un "520i", probabilmente trattasi di una targetta rubata a una Bmw... Ma trattandosi di cinesata, non nego che possa anche chiamarsi cosi...

Quindi va beh.. Basiamoci principalmente sulla prima targhetta... Avete mai visto qualcosa del genere? Io son passato e ripassato per cercare di capire di cosa si potesse trattare ma assolutamente nulla, non la conosco..

Se volete qualche nozione in più posso dirvi che si tratta si una seg. B "abbondante" in stile Dacia Sandero per intendersi, sia come dimensioni sia (a tratti) come linea. L'auto bada decisamente al sodo, con qualità percepita e ben poche chicche tecnologiche che tanto van di moda adesso... È pressoché recente vista la targa EK ... ..

Va tutta la mia stima a chi sa darmi qualche delucidazione sulla marca.

Buona giornata

Non è rubata a BMW

lifan-520-01.jpg

E' una Lifan 520 :D

Lifan 520 - Wikipedia, the free encyclopedia

L'altra sempre una LIFAN è, ma è LF6361 ;)

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sisi missà che era proprio questa in versione due volumi.

Grazie mille per la prontezza della risposta!

Ovviamente é un piccolo piccolo plagio alle due case tedesche.. Per il simbolo vw e per la scritta palesemente UGUALE, con lo stesso carattere e la stessa forma di Bmw...

P.s. L'unica differenza che posso notare da quella che hai postato é proprio il simbolo.. Questo qui sembra più ispirato a Buick

Un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della vittoria di Samotracia.

Filippo Tommaso Marinetti

Link al commento
Condividi su altri Social

Perfettamente lei, in uno splendido nero... Che non vi dico quanta grinta desse a questo splendido esemplare di auto.

Guardando un pó di foto di Lifan 520, ho potuto constatare che alcune presentato il simbolo "simili Buick", mentre altre (all'apparenza quelle più moderne) il simbolo "vw al contrario". Probabilmente é un cambio recente ;)

Un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della vittoria di Samotracia.

Filippo Tommaso Marinetti

Link al commento
Condividi su altri Social

Che non vi dico quanta grinta desse a questo splendido esemplare di auto

Sei ironico, vero? :D

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.