Vai al contenuto

Grosso problema connessione Tv e Audio


Messaggi Raccomandati:

ragazzi finalmente tutto funziona normalmente.

Per l'audio tv pensavo di sfruttare i vostri suggerimenti...una bar (o come si chiama) potrebbe essere l'ideale...ma è sicuro che funzioni?

intanto mi ha risposto samsung per quanto riguarda l'uscita cuffie assente (nel loro sito è indicata):

entile Sig. Lucio Pieracci,

Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua gentile richiesta, La informo che il prodotto in oggetto non prevede un ingresso cuffie.

Nel manuale d'uso del prodotto disponibile al seguente link:

http://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201304/20130410131621406/BN46-00319A-Ita.pdf

non è indicato alcun ingresso cuffie.

A pagina 14 e seguenti sono indicati gli ingressi disponibili.

La informo che ho provveduto ad inoltrare il refuso al nostro reparto di competenza. Come indicato nelle specifiche:

"...Caratteristiche e specifiche sono soggette a modifiche senza preavviso..."

Samsung non garantisce l'accuratezza, completezza o affidabilità dei Servizi e Materiali, né degli altri elementi presentati sul presente o su qualsiasi altro server. Pertanto, il visitatore non deve far fede su alcuno dei Servizi e Materiali forniti nel sito a meno che Samsung non indichi espressamente per iscritto tale opportunità.

Nel caso avesse bisogno potrà mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti Samsung al numero verde 800.samsung (800.7267864 per tutti i prodotti Samsung ad eccezione dei telefoni cellulari) oppure 800.Msamsung (800.67267864 per tutti i telefoni cellulari Samsung anche con marchio operatore TIM 3 Wind) operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00 comunicando agli operatori il Suo codice cliente.

Se desidera inoltre aiutarci ad offrire un servizio migliore, La invitiamo a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.

La ringraziamo per aver contattato Samsung e, augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua completa disposizione.

certo che se non ci si può fidare nemmeno dei dati nel loro sito....

Altra cosa...non riesco a regolare l'audio...nel precedente monitor c'erano i bassi,il treble ecc...qua ci sono solo 4 preset (film,standard ecc boh)

Ho anche problemi a regolare l'immagine...è il mio primo LED...non so come mettere contrasto,nitidezza colori ecc...perchè ora mi sembra un po' sgranato e ha l'effetto "blurrato"...

ps. se cliccate il pdf sopra credo che voi (altamente più competenti di me) possiate dire cosa posso attaccarci che cosa no...c'è una descrizione di tutte le uscite e entrate

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi ho sempre un problema col monitor pc...avemo messo l'utility ati...mi rileva il monitor e tutto ok...solo che quando spengo il pc e poi lo riavvio...tutto torna sballato...degvo riaprire di nuovo il software ati e far riconoscere lo schermo...come posso fare?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

pulizia del registro con programmini tipo CCleaner Pro o Regseeker...

poi spegnere-riaccendere ri-identificare il monitor... e poi vediamo che succede.

temo che il pc si tenga le impostazioni "vecchie"... che bisogna cancellare.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

risolto?

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

No...purtroppo lo schermo torna ad impostazioni sue dopo ogni avvio :(

Per la questione audio...se metto una soundbar...risolvo tutti i problemi?

Tip oquesta?:

HOME THEATER PHILIPS HTL2100 SOUNDBAR IMPIANTO ACUSTICO COMPLETO NUOVO | eBay

anche se dubito suoni come il mio stereo...vorrei dei bei bassi e suono abbastanza limpido...senza spendere più di 100\120€...è possibile?

SISTEMA AUDIO CASSE SOUNDBAR HOME THEATRE 3.2 ALTOPARLANTI HI FI TV LCD PRO | eBay

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

appena posso do un'occhiata alla suondbar.

in linea di massima i prodotti Philips non sono male

per il monitor hai provato a scaricare il driver??

T24C300EW - DOWNLOAD | SUPPORTO | SAMSUNG

questo dovrebbe essere giusto.

installalo e vedi cosa ti dice (che sia in inglese frega poco)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

toniz forse non hai letto bene...o mi sono spiegato male...quello che indichi tu è il nuovo tv...che ha preso posto del vecchio Syncmaster 932MW che ora uso come monitor.

Per la soundbar...quello che volevo sapere è se ci posso sentire la tv da digitale terrestre e usarla con la play senza staccare riattaccari fili o cose del genere

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

932MW - DOWNLOAD | SUPPORTO | SAMSUNG

letto io veloce, scusa.

prova quello e' il driver per il syncmaster.

per il resto non saprei.

non ho bar

non ho play

penso solo una cosa, se il tv non ha un'uscita (non un'entrata... si dice uscita) per le cuffie, non saprei come puoi far uscire un segnale da far entrare nella bar.

prima avevi detto che il problema era risolto, vuol dire che...??? :pen:

hai usato una delle prese colorate dietro e sei riuscito a mandare fuori dell'audio da qualche parte???

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

932MW - DOWNLOAD | SUPPORTO | SAMSUNG

letto io veloce, scusa.

prova quello e' il driver per il syncmaster.

per il resto non saprei.

non ho bar

non ho play

penso solo una cosa, se il tv non ha un'uscita (non un'entrata... si dice uscita) per le cuffie, non saprei come puoi far uscire un segnale da far entrare nella bar.

prima avevi detto che il problema era risolto, vuol dire che...??? :pen:

hai usato una delle prese colorate dietro e sei riuscito a mandare fuori dell'audio da qualche parte???

ho risolto perchè ho usato il cavo della play...così i film li guardo li...mentre con i canali della tv mi devo "godere" le casse che fanno meno del vivavoce del mio cell.

Forse se collego la bar alla tv...e la play alla bar...(se è possibile),potrei risolvere il tutto.

Io queste bar non so nemmeno come sono.L'ho letto da voi per la prima volta :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.