Vai al contenuto

Grosso problema connessione Tv e Audio


Messaggi Raccomandati:

bhè un 24 pollici te lo carichi in auto e fai tutte le prove che vuoi all'euronics :)

effettivamente....ma è possibile?all'euronics della mia zona non ti fanno avvicinare ai rasoi manco morto.nemmeno li aprono e te li danno in mano in loro presenza

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se non vogliono perdere un cliente...

cercane uno che ti fa fare la prova, pero' ripeto, hai preso quel monitor per spendere poco e ora spendi un botto per comprare la soundbar che ti faceva come le casse dello stereo.

Non ti conviene darlo via e prenderne un altro? magari facendo uno scambio con qualcuno??? boh...

è vero che spendi di piu' e hai 2 oggetti, ma ti servono?... la userai anche per altro?... pensi di "pensionare" lo stereo?? o venderlo?? allora magari ha un senso...imho.

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

se non vogliono perdere un cliente...

cercane uno che ti fa fare la prova, pero' ripeto, hai preso quel monitor per spendere poco e ora spendi un botto per comprare la soundbar che ti faceva come le casse dello stereo.

Non ti conviene darlo via e prenderne un altro? magari facendo uno scambio con qualcuno??? boh...

è vero che spendi di piu' e hai 2 oggetti, ma ti servono?... la userai anche per altro?... pensi di "pensionare" lo stereo?? o venderlo?? allora magari ha un senso...imho.

ciao

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco cosa mi hanno risposto (devo dire che sono soddisfatto del servizio clienti.Rispondono sempre in meno di 24 ore)

La mia ultima domanda era:

L''''entrata per le cuffie non l''''ho trovata.Mi conferma che posso utilizzare la soundbar per il digitale terrestre e la playstation 3 ,pure con questo modello di tv?Non vorrei effettuare un acquisto che poi risulti inutile.

Le soundbar samsung sono tutte compatibili con il mio televisore?

Risposta:

in merito alla Sua gentile segnalazione ,la soundbar riproduce l'audio di qualità solo se le arriva in ingresso un canale audio di qualità .Le trasmissioni del digitale terrestre non hanno un canale audio di qualità o perlomeno non tutte.

Mi spiace comunicarle che la porta HDMI del prodotto in questione non ha la funzionalità ARC.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco cosa mi hanno risposto (devo dire che sono soddisfatto del servizio clienti.Rispondono sempre in meno di 24 ore)

La mia ultima domanda era:

L''''entrata per le cuffie non l''''ho trovata.Mi conferma che posso utilizzare la soundbar per il digitale terrestre e la playstation 3 ,pure con questo modello di tv?Non vorrei effettuare un acquisto che poi risulti inutile.

Le soundbar samsung sono tutte compatibili con il mio televisore?

Risposta:

in merito alla Sua gentile segnalazione ,la soundbar riproduce l'audio di qualità solo se le arriva in ingresso un canale audio di qualità .Le trasmissioni del digitale terrestre non hanno un canale audio di qualità o perlomeno non tutte.

Mi spiace comunicarle che la porta HDMI del prodotto in questione non ha la funzionalità ARC.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi sei fregato. :(

+1 :(

se hai un amico "tttttronico" aprilo, fatti tirare fuori una coppia di cavetti da quelli che arrivano alle casse... e attaccaci una presa cuffie. problema risolto con 30 euro credo (e la decadenza della garanzia :nonso: ) ma almeno funzia...

un negozietto di elettronica lo dovrebbe saper fare in un'oretta.

ciao

A.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

+1 :(

se hai un amico "tttttronico" aprilo, fatti tirare fuori una coppia di cavetti da quelli che arrivano alle casse... e attaccaci una presa cuffie. problema risolto con 30 euro credo (e la decadenza della garanzia :nonso: ) ma almeno funzia...

un negozietto di elettronica lo dovrebbe saper fare in un'oretta.

ciao

A.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Lucio, non capisco molto di collegamenti audio/video, però sul sito vodafone c'è la Vodafone tv solution, che è un decoder digitale terrestre con funzioni di timeshifting dei programmi registrati, con uscita SCART, L e R stereo, HDMI etc...(qui puoi vedere le prese che ha lo "scatolotto": http://www.tecnophone.it/wp-content/uploads/DSC01294-610x457.jpg, qui quello che ti arriva nella confezione: http://www.tecnophone.it/wp-content/uploads/DSC01293-610x457.jpg, qui trovi tutte le funzionalità: http://www.vodafone.it/portal/Privati/Fibra--ADSL-e-Telefono/Come-fare-per/Installare-e-configurare/Vodafone-TV-Solution/Guida-alle-funzionalita-di-TV-Solution). Potrebbe fare al caso tuo.

Attualmente è in offerta a 15€ con spedizione gratuita.

Modificato da fonzino1
Link al commento
Condividi su altri Social

ball'aggeggino...ma devo comprare qualcosa di vodafone??Devo studiarmi un po' gl iingeressi le uscite e l'allacciamento della ps3.

Certo mi ritrovo di nuovo un decoder qua e la (cosa che odio), però registra pure da quanto ho capito...questo potrebbe tornarmi molto utile..

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ball'aggeggino...ma devo comprare qualcosa di vodafone??Devo studiarmi un po' gl iingeressi le uscite e l'allacciamento della ps3.

Certo mi ritrovo di nuovo un decoder qua e la (cosa che odio), però registra pure da quanto ho capito...questo potrebbe tornarmi molto utile..

No, non devi fare nè abbonamenti, nè sim: paghi solo i 15€ e lo usi normalmente. Al limite, se avessi la Vodafone station (ovvero il modem adsl di voda) potresti guardare le web tv di Vodafone, ma non credo che ti perda chissà cosa nel caso non ce l'avessi :).

Considera che puoi mettere in pausa un programma mentre lo guardi, collegarci hard disk o penne usb per riprodurre le foto, video e audio salvati, puoi interfacciarlo con smartphone e tablet per vedere sul tv i file contenuti nei vari device o sul pc etc...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.