Vai al contenuto

Grosso problema connessione Tv e Audio


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi non riesco a rendermi conto di come possa essere l'audio di questo:

SISTEMA 2.1 EMPIRE KS-3500D | eBay

(che è sempre quell oche ho postato la pagina precedente).Dalle caratteristiche non si può vedere?

Collegato al pc ho questo.

Scheda e caratteristiche tecniche Cassa, Cuffia e Microfono trust 2500p. - Virgilio Shopping

spero che quello della empire sia molto meglio visto il prezzo.

@ francitira: non so risponderti visto che non ho un hd esterno.Con le chiavette ovviamente funziona

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie della risposta! Quindi gli mkv 1080p li legge?!

mi sembra di aver provato con un film...di regola guardo a 720p visto il peso dei file.poi non vedo perchè non dovrebbe leggerli :)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi non riesco a rendermi conto di come possa essere l'audio di questo:

SISTEMA 2.1 EMPIRE KS-3500D | eBay

(che è sempre quell oche ho postato la pagina precedente).Dalle caratteristiche non si può vedere?

Collegato al pc ho questo.

Scheda e caratteristiche tecniche Cassa, Cuffia e Microfono trust 2500p. - Virgilio Shopping

spero che quello della empire sia molto meglio visto il prezzo.

@ francitira: non so risponderti visto che non ho un hd esterno.Con le chiavette ovviamente funziona

Empire 1000 volte!

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Empire 1000 volte!

perfetto...a breve romperò il porcellino anche perchè il prezzo di quello che ho postato è notevolmente più basso degli altri prezzi su ebay

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra di aver provato con un film...di regola guardo a 720p visto il peso dei file.poi non vedo perchè non dovrebbe leggerli :)

se il file con il quale avevi provato era ØØØ in formato .mkv, allora si dovrebbe leggere anche quelli a 1080p.

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

se il file con il quale avevi provato era ØØØ in formato .mkv, allora si dovrebbe leggere anche quelli a 1080p.

grazie

gli mkv li legge tranquillamente

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedo ancora supporta a Felis o qualcun altro competente in materia audio...non riesco a capire quale sia megli ofra questi due:

KS-3500D

Empire KS 3500D

Empire

Empire KS 4000

Empire

purtroppo il sito non mi fa copiare le specifiche tecniche...che trovate nei link che ho postato.

A occhio il primo mi sembra migliore...e in giro mediamente costa più...

L'unica cosa che non ho capito è come mai il secondo abbia una numerazione superiore...sembrerà una cavolata ma io lo associo a un prodotto migliore :D

Tipo serie 3 ---> serie 5 :lol:

  • Potenza totale: 80 Watt
  • Risposta in frequenza: 55Hz – 20KHz
  • Subwoofer: driver da 5,25” a bobina rinforzata
  • Telecomando wireless: con controllo Volume, Bassi, Acuti, Selettori delle sorgenti e preset sonori
  • Ingressi Analogici: 2 x RCA Stereo
  • Ingessi Digitali: 1 Ottico, 2 Coassiali SPDIF

- See more at: Empire

Sistema 2.1 di elevata potenza (80 Watt), ideale per TV, Decoder Satellitari e Digitali Terrestri, PC, Notebook e Gaming Console. 3 ingressi Digitali (1 Ottico e 2 Coassiale SPDIF). 2 ingressi RCA Stereo Analogici. Riproduzione fedelissima dall’eccezionale qualit sonora. Telecomando wireless con controllo Volume, Bassi, Acuti, Selettori delle sorgenti e preset sonori per le diverse esigenze. Subwoofer da 5,25” a bobina rinforzata con cabinet in legno. Satelliti a due vie, ideali per riprodurre un ampio range di frequenze che parte dai mediobassi fi no alle frequenze più elevate. L’amplificatore possiede un tempo di risalita “velocissimo” che permette di riprodurre fedelmente i picchi della musica e tutti gli effetti sonori, anche quelli con brusche variazioni di frequenza. Driver magneticamente schermati per evitare qualsiasi disturbo o distorsioni sui monitor. - See more at: Empire

KS-3500D

KS-3500D

KS-3500D

KS-3500D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Da cosa ti pare migliore il primo? Sulla carta il 4000 è più performante, da quello che leggo...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.