Vai al contenuto

Grosso problema connessione Tv e Audio


Messaggi Raccomandati:

???

Perchè??? Comunque mi sa che lo stereo non ha l'uscita ottica :( o se c'è...non ha il classico sportellino.

Non mi sembrano male come casse e sub.Dici che il suono sarà peggiore del mio vecchio panasonic?

per il pc ho casse e sub che costano la metà...non fanno così schifo...

Non che non mi fidi di te eh! Vorrei solo capire per fare la scelta più giusta

Anche perchè se compro online oppure anche nei negozi fisici...nessuno mi fa provare le casse :(

Non prendermi alla lettera! Per un ascolto disinteressato vanno bene! ;) Se vuoi qualcosa di più bisogna spendere di più ma su questi prodotti e per la tipologia di file che si ascoltano dal computer va bene così. ;)

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non prendermi alla lettera! Per un ascolto disinteressato vanno bene! ;) Se vuoi qualcosa di più bisogna spendere di più ma su questi prodotti e per la tipologia di file che si ascoltano dal computer va bene così. ;)

beh io volevo guardarci (o meglio sentirci) i film e giocare alla console.

Con lo stereoche ho ora si sente bene...magari dubito che questi prodotti abbiano la stessa qualità del mio panasonic di 20 anni fa.

per la cronaca si tratta di : panasonic cd stereo system sa ch32

Panasonic SA-CH32 - YouTube

non riesco a trovare i dati tecnici (potenza casse ecc) per permetterti di giudicare la qualità :(

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ahahahahahah...

praticamente sembra il mio ... Technics SA-CH550 che fa la stessa funzione del tuo (casse per tv) e ha piu' o meno la... ehm... stessa età (25) :mrgreen:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

più o meno dite che la resa delle casse che volevano comprare...sia equiparabile al mio panasonic_?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve, mi intrometto anche io in questa discussione perché sarei intnezionato a comprare il Tv Monitor in questione,e anche io avrei la necessità di attaccarlo allo stereo (2.1) tramite il classico jack 3.5.

Leggo però che questo modello (T24C300EW) é SPROVVISTO di uscita audio jack 3.5, qundi niente da fare.

In giro su internet ho trovato però quest'altro modello (T24C300EW/EN):

SAMSUNG 24 " MONITOR TV NERO - T24C300EW/EN - Monitor TV - Hw1.it

Leggendo le specifiche tecniche e guardando la foto del retro sembrerebbe che l'uscita audio jack 3,5 sia invece presente!

sapete se realmente c'è questa differenza tra i modelli??

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve, mi intrometto anche io in questa discussione perché sarei intnezionato a comprare il Tv Monitor in questione,e anche io avrei la necessità di attaccarlo allo stereo (2.1) tramite il classico jack 3.5.

Leggo però che questo modello (T24C300EW) é SPROVVISTO di uscita audio jack 3.5, qundi niente da fare.

In giro su internet ho trovato però quest'altro modello (T24C300EW/EN):

SAMSUNG 24 " MONITOR TV NERO - T24C300EW/EN - Monitor TV - Hw1.it

Leggendo le specifiche tecniche e guardando la foto del retro sembrerebbe che l'uscita audio jack 3,5 sia invece presente!

sapete se realmente c'è questa differenza tra i modelli??

Chiedi alla samsung ti rispondono entro 24h.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Potresti darmi la mail a cui scrivi te per favore?? Grazie

guarda non c'è una email.

Vai nel sito...cerchi il prodotto che ti interessa.Clicchi su assistenza o cose del genere...e segui passo passo le istruzioni a schermo.

Puoi pure telefonare mi sembra.io non avevo tempo e ho scelto l'e-mail come mezzo di comunicazione

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ringrazio delle info! ØØØ rileggendo bene la discussione vedo che in una mail che ti hanno mandato già c era la risposta al mio quesito! Il modello /EN è dotato di uscita audio.

Tanto che ci sono gli chiedo ØØØ se il tv legge i file mkv 1080p e se supporti hard disk da 1TB!

Sapresti dirmi nulla al riguardo??

Modificato da Francitira
Aggiunta informazioni
Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco come hanno nno risposto questa volta!!!

"In merito alla sua richiesta, la informo che entrambe le sigle identificano il medesimo prodotto, che non prevede uscite audio analogiche pe ril collegamento diretto di casse esterne."

Non lo sanno nemmeno loro..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.