Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
Sign in to follow this  
LucioFire

Grosso problema connessione Tv e Audio

Recommended Posts

???

Perchè??? Comunque mi sa che lo stereo non ha l'uscita ottica :( o se c'è...non ha il classico sportellino.

Non mi sembrano male come casse e sub.Dici che il suono sarà peggiore del mio vecchio panasonic?

per il pc ho casse e sub che costano la metà...non fanno così schifo...

Non che non mi fidi di te eh! Vorrei solo capire per fare la scelta più giusta

Anche perchè se compro online oppure anche nei negozi fisici...nessuno mi fa provare le casse :(

Non prendermi alla lettera! Per un ascolto disinteressato vanno bene! ;) Se vuoi qualcosa di più bisogna spendere di più ma su questi prodotti e per la tipologia di file che si ascoltano dal computer va bene così. ;)

Non prendermi alla lettera! Per un ascolto disinteressato vanno bene! ;) Se vuoi qualcosa di più bisogna spendere di più ma su questi prodotti e per la tipologia di file che si ascoltano dal computer va bene così. ;)

beh io volevo guardarci (o meglio sentirci) i film e giocare alla console.

Con lo stereoche ho ora si sente bene...magari dubito che questi prodotti abbiano la stessa qualità del mio panasonic di 20 anni fa.

per la cronaca si tratta di : panasonic cd stereo system sa ch32

Panasonic SA-CH32 - YouTube

non riesco a trovare i dati tecnici (potenza casse ecc) per permetterti di giudicare la qualità :(

ahahahahahah...

praticamente sembra il mio ... Technics SA-CH550 che fa la stessa funzione del tuo (casse per tv) e ha piu' o meno la... ehm... stessa età (25) :mrgreen:

Salve, mi intrometto anche io in questa discussione perché sarei intnezionato a comprare il Tv Monitor in questione,e anche io avrei la necessità di attaccarlo allo stereo (2.1) tramite il classico jack 3.5.

Leggo però che questo modello (T24C300EW) é SPROVVISTO di uscita audio jack 3.5, qundi niente da fare.

In giro su internet ho trovato però quest'altro modello (T24C300EW/EN):

SAMSUNG 24 " MONITOR TV NERO - T24C300EW/EN - Monitor TV - Hw1.it

Leggendo le specifiche tecniche e guardando la foto del retro sembrerebbe che l'uscita audio jack 3,5 sia invece presente!

sapete se realmente c'è questa differenza tra i modelli??

Salve, mi intrometto anche io in questa discussione perché sarei intnezionato a comprare il Tv Monitor in questione,e anche io avrei la necessità di attaccarlo allo stereo (2.1) tramite il classico jack 3.5.

Leggo però che questo modello (T24C300EW) é SPROVVISTO di uscita audio jack 3.5, qundi niente da fare.

In giro su internet ho trovato però quest'altro modello (T24C300EW/EN):

SAMSUNG 24 " MONITOR TV NERO - T24C300EW/EN - Monitor TV - Hw1.it

Leggendo le specifiche tecniche e guardando la foto del retro sembrerebbe che l'uscita audio jack 3,5 sia invece presente!

sapete se realmente c'è questa differenza tra i modelli??

Chiedi alla samsung ti rispondono entro 24h.

Potresti darmi la mail a cui scrivi te per favore?? Grazie

guarda non c'è una email.

Vai nel sito...cerchi il prodotto che ti interessa.Clicchi su assistenza o cose del genere...e segui passo passo le istruzioni a schermo.

Puoi pure telefonare mi sembra.io non avevo tempo e ho scelto l'e-mail come mezzo di comunicazione

Ti ringrazio delle info! ØØØ rileggendo bene la discussione vedo che in una mail che ti hanno mandato già c era la risposta al mio quesito! Il modello /EN è dotato di uscita audio.

Tanto che ci sono gli chiedo ØØØ se il tv legge i file mkv 1080p e se supporti hard disk da 1TB!

Sapresti dirmi nulla al riguardo??

Edited by Francitira
Aggiunta informazioni

Ecco come hanno nno risposto questa volta!!!

"In merito alla sua richiesta, la informo che entrambe le sigle identificano il medesimo prodotto, che non prevede uscite audio analogiche pe ril collegamento diretto di casse esterne."

Non lo sanno nemmeno loro..