Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe C 2014


Pandino

quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C 2013?  

124 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C 2013?

    • • Molto
      57
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

Non sono aggiornato sui sistemi multimediali in generale; mi chiedo se collegamenti a feisbuc, google e altri siti internet funzionino solo a vettura ferma.

Se funzionano anche durante la guida allora io smetto di andare in auto; già oggi per strada vedo troppe persone guidare con gli occhi rivolti in basso verso lo smartphone:pz:shock:

vanno anche in movimento

le Case se ne rendono conto, il tentativo è di rendere più sicuro (o meno pericoloso) il tutto.

le chiavi dell'auto, grazie....:mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 481
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una volta aprivi la discussione Salcazzo motors "foto ufficiali" e potevi ammirare/disgustarti alla vista della vettura,perchè era importante quello che c'era fuori,tanto quanto quello che c'era dentro.

Ho aperto la discussione e ho visto le foto di un interno.

Ho cercato foto degli esterni e manco a parlarne.Solo il profilo,e pure un pò dantesco...

Gesu' fammi morire.

Oppure in alternativa una schermata blu risolutoria.:§:§

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti! Un interno levigato come nessun'altro nell'attuale produzione MB (forse la futura S-coupè). Le inclusioni delle bocchette laterali e tanti altri dettagli regalano all'insieme quello che si può definire capolavoro.

Concordo col polizziotto quando parla della percezione attuale della gente sul tablet destrutturato. Bravi!!! :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace, e pure molto! Decisamente ben sviluppato, anche se neppure io digerisco il tablet appeso.

Ma in generale la forma, gradevolissima, del tunnel alto è abbastanza pesante. Lo preferirei sospeso (come in Volvo) o "bucato" come nella prossima Chry 200.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso anche io che siano degli ottimi interni, caldi e morbidi rispetto a quelli seriosi e spigolosi delle "vecchie" Mercedes :agree: Il tablettone personalmente mi piace, anche se posso capire quelli che storcono il naso davanti a tale soluzione su una Benz.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se togli il Tablet devi metterci un piccolo display per il clima e la radio almeno.

Chiedi troppo :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

vanno anche in movimento

le Case se ne rendono conto, il tentativo è di rendere più sicuro (o meno pericoloso) il tutto.

le chiavi dell'auto, grazie....:mrgreen::§

No, sulla mia DVD Video e Internet funzionano solo a vettura ferma. Se poi viene crackato il software, questo è un altro discorso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.