Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mai visto nulla di simile in un monovolume. Eleganza allo stato puro.

Certo, sia per questa che per la Classe C ci hanno mostrato gli interni top di gamma. Spero che in entrambi i casi la situazione non degeneri troppo con le entry-level.

La prima auto a cui ho pensato per associazione d'idee è ovviamente... quella che sappiamo tutti ;) Chissà se in Lancia-Chrysler stanno preparando qualcosa di simile per la prossima Voyager/Town&Country.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ufficiali anche per il nuovo Viano, che mostra degli interni altrettanto stupendi (imho)

E' la seconda volta che vedo l'infotainement Mercedes e già mi sta sui maroni.

Però rendo onore al merito degli ottimi interni.

La parte Top è la leva del cambio. Un vero oggetto di design ma poi sarà di serie su tutte le versioni? Perché con la classica leva manuale perderà moltissimo

Se ho capito a cosa ti riferisci è un touchpad e non un cambio. :)

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Autoplus
Dall'immagine sembra che lo scatolato delle porte posteriori non sia stato rifatto, quindi niente vetri/finestrino scorrevoli per le due porte dietro.

Spero almeno che il paraurti posteriore adesso riesca a nascondere la ruota di scorta, tenerla a vista è quel tocco di sciatteria di cui Daimler non ha bisogno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, però!

A parte gli interni assolutamente privi di qualsiasi concorrenza (sia nel segmento che fuori), anche gli esterni promettono bene.

La classe V al tempo mi piaceva un sacco, mentre non ho mai reputato il Viano un degno sostituto. Vedremo questa...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.