Vai al contenuto

quanto ti piace la BMW Serie 2 Coupé?  

127 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 2 Coupé?

    • • Molto
      44
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Mah..è la macchina che vorrei come genere. Anzi, è proprio l'unica nel suo genere di segmento c a tre volumi. Però...esteticamente mi piaceva più la vecchia. Aveva un non so che. Che la amavi o la odiavi. Questa nè la ami nè la odi. Sembra fatta per piacere a tutti, ma piacere e niente di più. Quindi a mio parere rimarrà meno a mente, sarà più anonima. Magari è quello che certi vorrebbero.. ma secondo me la vecchia aveva linee più interessanti e che legavano meglio per il tipo di auto che era. Più giocattolosa ma allo stesso tempo più muscolosa. A me sembrava divertente solo a guardarla. Doveva rimanere la pestifera di casa bmw, mentre ora prova a fare la seria e ha messo il vestito elegante, ma non ce la vedo molto..

2er_04-jpg.21607

bmw-serie-1-coupe-1ccbe61b625aff2245c0dfbe7008c40f.jpg

attachment.php?attachmentid=930743&d=1382541524

90003304.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista così non è abbastanza "coupeosa", sembra quasi una normale berlina.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah..è la macchina che vorrei come genere. Anzi, è proprio l'unica nel suo genere di segmento c a tre volumi. Però...esteticamente mi piaceva più la vecchia. Aveva un non so che. Che la amavi o la odiavi. Questa nè la ami nè la odi. Sembra fatta per piacere a tutti, ma piacere e niente di più. Quindi a mio parere rimarrà meno a mente, sarà più anonima. Magari è quello che certi vorrebbero.. ma secondo me la vecchia aveva linee più interessanti e che legavano meglio per il tipo di auto che era. Più giocattolosa ma allo stesso tempo più muscolosa. A me sembrava divertente solo a guardarla. Doveva rimanere la pestifera di casa bmw, mentre ora prova a fare la seria e ha messo il vestito elegante, ma non ce la vedo molto.....

Concordo solo in linea di principio perche' stai confrontando visivamente la vecchia M Sport con la nuova in allerstimento non so che (non M Sport).

La fiancata subisce lo stesso trattamento della 2 volumi, quindi linee piu' morbidi e meno taglienti con il brabcardo appiattito. meno personale ma con paraurtoni e minigomme i muscoli ci saranno lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è qualcosa che non quadra: nelle foto ufficiali è un'altra macchina. :pen:

questa è da vedere dal vivo, in fiancata piena non mi convince e credo che quel culo perda un po'

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale è molto bello, dietro non è un capolavoro ma mi piace ed è un bel passo in avanti rispetto alla vecchia (come un po' tutta la macchina)

nel complesso non raggiunge la bellezza della serie 4 ma:

-costerà meno

-è più agile da usare in citta

-a parità di motore sarà più efficiente

-non mi stupisco se sarà anche più piacevole da guidare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.