Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

In quest'ultima foto.. la parte dell'ultimo volume, quindi la fine del posteriore, zona passaruota ed anche fino al "raccordo" della carrozzeria con il lunotto.. Mi porta alla mente l'attuale GS di Lexus ;-)

Un mix di ingredienti dunque, forse ben conditi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oddio, fiancata e posteriore equilibrati e imho molto belli, però il muso "wannabe" Audi-ford-Mercedes non mi convince, più per la scopiazzatura che per questioni estetiche. Comunque che mondo eh... Hyundai-Kia praticamente tedesche, VAG praticamente italiana... :D

E Fiat?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Per me c'è qualche forzatura nella trapezoidalità della mascherina, ma per il resto è ottima.

Notavo che con il logo alato sono riusciti a trovare la perfetta fusione tra quelli di Lancia e Chrysler :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me c'è qualche forzatura nella trapezoidalità della mascherina, ma per il resto è ottima.

Notavo che con il logo alato sono riusciti a trovare la perfetta fusione tra quelli di Lancia e Chrysler :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.