Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

m1my9aub55t6.jpg

m1my9atbw0t2.jpg

m1my9aub7lt5.jpg

m1my9aub9lt4.jpg

Autoweek

Sperimo che migliorino il posteriore...

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dalle foto mi sembra di capire che li sotto abbiano messo fari anteriori e fanali posteriori della Hybrid: quindi poliellissoidali davanti con luci diurne a led e led posteriori

Mi sembra che in Giappone fosse uscita prima che in Europa, quindi le linee sono fuori già da un po'. Sempre sul discorso luci diurne, le versioni attuali normali non le hanno, quindi credo che l'omologazione dell'auto risalga a qualche anno fa (non ricordo quale fosse la data oltre la quale i nuovi modelli dovevano prevederle di serie)

Modificato da sydbarrett
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra che in Giappone fosse uscita prima che in Europa, quindi le linee sono fuori già da un po'.

2010, un anno prima che qui da noi.

Direi che coi tempi ci siamo :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io noto in molte zone (tra Lazio, Abruzzo ed Emilia) molte Hybrid rispetto alle normali.

Dopotutto..Se si ha un pò più di denaro disponibile per la causa (ambiente) e la passione (tecnologia)..L'Hybrid -per chi fa molto urbano- è una buonissima scelta;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io noto in molte zone (tra Lazio, Abruzzo ed Emilia) molte Hybrid rispetto alle normali.

Dopotutto..Se si ha un pò più di denaro disponibile per la causa (ambiente) e la passione (tecnologia)..L'Hybrid -per chi fa molto urbano- è una buonissima scelta;-)

e poi all'inizio era in promozione e costava come la diesel...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.