Vai al contenuto

OS X 10.9: l'aggiornamento è gratuito!


jeby

Messaggi Raccomandati:

e come? io usavo second bar... non ho ancora provato, ma non ci sono diverse opzioni per il multischermo?

Sì mi riferivo alle applicazioni di terze parti, ora però se vuoi avere la barra diversa su ogni schermo devi rinunciare alla finestra espansa su più schermi (c'è l'opzione che permette di farlo).

Edit: per una lista completa delle novità guardate qui:http://www.apple.com/osx/whats-new/features.html

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

solo a me cliccando su "scarica" non succede nulla?

guarda sul launchpad (applicazione col missilino) la prima sera a me si era messo in coda, ci ho riprovato dopo.

se sull'iconcina verde dell App Store c'è scritto scaricamento (o download,non ricordo) sta sta scaricando.

sul Launchpad (vedi icona) lo vedi con la barretta che si sposta. è grosso comunque, se non hai una conn veloce ci mette del tempo

Launchpad.ico

Link al commento
Condividi su altri Social

Scaricato, grazie.

Anche io ero andato su "acquistate" ma non vedevo i minuti rimanenti, poco male, mentre mi abbioccavo davanti alla tv e' finito il download.

Stamattino ero via e ho iniziato a installarlo adesso.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

non compare nulla sul launchpad, qualcosa deve essere andato storto. Su appstor clicco "scaricalo" e subito mi diventa vedere con la scritta "installalo" come se lo avesse già scaricato. Clicco allora installalo e mi torna in grigio la scritta "scaricalo"

Link al commento
Condividi su altri Social

per che ragione un felice utilizzatore di 10.6.8 su macbook pro del 2010 ancora perfettamente funzionale, veloce e di batteria duratura (4h di media) dovrebbe aggiornare a 10.9? (la 7 e la 8 le ho lasciate perdere grazie ai commenti di amici che le avevano installate)

non per polemica, vorrei davvero capire quali possono essere i vantaggi per capire se vale la pena.

ho anch'io il MBP 13" del 2010... se non ho capito male con Mavericks, OpenCL dovrebbe essere disponibile anche sulla scheda integrata del MBP 2010

iMovie (2013): About video card compatibility

edit: era così anche prima mi sa...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho un MacBook Pro early 2011 ed ho installato Maverick da 2 giorni. Considerato che da quando ho il portatile, ho sempre aggiornato il sistema operativo, devo dire che quest'ultimo sembra essere il migliore ( al pari di Snow leopard.. ). Ho notato un notevolissimo miglioramento della velocità complessiva di esecuzione dei programmi, che da un computer al 3 o 4 sistema operativo proprio non mi sarei aspettato. Complimenti Apple !

Ps. Ho anche ottenuto iWork Gratis :D

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sto usando in questo momento pure io e mi pare giri bene. In generale viaggia più fluido e veloce, non credo sia solo un’impressione. Pure iphoto gira decisamente meglio. Per ora promosso, anche se il mio livello di utilizzo è decisamente basso.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.