Vai al contenuto

OS X 10.9: l'aggiornamento è gratuito!


jeby

Messaggi Raccomandati:

10.6.* = Snow Leopard

10.7.* = Lion

10.8.* = Mountain Lion

10.9.* = Mavericks

Mavericks andrà molto più meglio assai™ di Lion. Lion è stata probabilmente la peggiore release degli ultimi anni. Mountain Lion ha migliorato un po'. Mavericks migliora ancora.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'unica cosa che mi dispiace è che non riesco a fare il sync dei bookmark da chrome (usato su PC aziendale dotato del vetusto XP, cellulare e tablet) e Safari, ergo non userò Safari. La cosa mi lascia interdetto.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

scaricato sul MBP (ormai in casa mia i computer sono "del popolo" ...ognuno usa quello che gli capita a tiro :disp2:) che era fermo a 10.6.

mi pare giri bene è andato su senza il minimo inconveniente...ho pasticciato un pò con airdrop e devo dire che funziona bene.

nel WE lo metto sull'imac. (Ancora fermo a 10.7..che confermo è "legnoso" come OS)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sto testando da luglio su un HD esterno, essendo su un fisso non so dire di quanto aumenti l'autonomia (nella recensione si siracusa sul suo MacBook pro del 2007 aveva un incremento del 25%), per quanto riguarda le prestazioni il miglioramento è notevole, la memoria compressa è una benedizione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Splendido OS, scaricato in poche decine di minuti grazie alla fibra di telecom messa proprio l'altro ieri :mrgreen:

2nb8r2x.png

La cosa più bella è Safari per me :) adoro... Però l'avrei anche pagato 14.99€ o 19.99€... chi sviluppa software va pagato per principio. Comunque almeno questo serve per "dare fastidio" a tutti quelli che dicono che Apple è costosissima, intanto si aggiorna OS X gratis, e tutte le app (iLife) per Mac e iPhone anche...

Modificato da crabble

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono in fase di download, solo che mi piacerebbe sapere di preciso a che punto sono, visto che la barretta di progressione è ridicola come dimensioni..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

per che ragione un felice utilizzatore di 10.6.8 su macbook pro del 2010 ancora perfettamente funzionale, veloce e di batteria duratura (4h di media) dovrebbe aggiornare a 10.9? (la 7 e la 8 le ho lasciate perdere grazie ai commenti di amici che le avevano installate)

non per polemica, vorrei davvero capire quali possono essere i vantaggi per capire se vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende da come usi il sistema, i benefici obiettivi sono in prestazioni e durata della batteria, poi ci sono le varie funzionalità che sta a te decidere se ti serviranno o meno: finder con schede (ma quello chi lo voleva l'ha sempre avuto), tags, multi-monitor con barra dei menù su tutti gli schermi (anche questa volendo c'era anche prima, ora però si è persa la possibilità di avere una finestra spalmata su più monitor), nuovo Safari, notifiche.

Ti consiglio di scaricarlo e installarlo su una penna USB o un HD esterno, avvii il mac dal nuovo OS e provi a vedere se ti piace.

Link al commento
Condividi su altri Social

multi-monitor con barra dei menù su tutti gli schermi (anche questa volendo c'era anche prima, ora però si è persa la possibilità di avere una finestra spalmata su più monitor)

e come? io usavo second bar... non ho ancora provato, ma non ci sono diverse opzioni per il multischermo?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.