Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non lo vedremo mai da queste parti, ma devo dire che, nonostante la soluzione antidiluviana della mezza carrozzeria normale e mezza carrozzeria furgonata, sono riusciti a farlo venire fuori simpatico e, tetto tetto pasticciato escluso, decentemente moderno.

Basato, ovviamente, sulla Uno brasiliana (pianale variante del Mini di Panda & C) di cui viene contemporaneamente presentata la versione furgonata (vedi sotto).

novafiorino1.jpg

novafiorino.jpg

novounofurg%C3%A3o.jpg

source autossegredos.com.br

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' bellissimo! :D

Ci sono tutti i miei feticci: le tre (finte) feritoie, plasticoni laterali, belle borchie, finestrini posteriori asimmetrici e logo Fiat stampato nella lamiera.

Voglio vederlo in versione povera

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

La porta posteriore più piccola di questo Fiorino è discretamente orripilante ;)

Avranno il coraggio di riproporlo anche in versione passeggeri?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Il posteriore è discutibile, ma nel compenso non lo trovo male :)

Io, invece, apprezzo il "Brionvega" sul portellone ma mi sarebbe piaciuta una maggiore attenzione alle cerniere dei battenti e alla soglia del vano di carico, troppo misera e plasticosa. So che è un veicolo destinato al lavoro in un Paese dove già le auto non vanno tanto per il sottile, però per il resto lo trovo piuttosto sfizioso e simpatico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.