Vai al contenuto
  • 0

Problemi vari Polo 1.4 TDI


ziokernel

Domanda

Polo 1.4 tdi del 2003 euro3 89.200km, batteria 70ah ha gia' 6-7 anni

problema: all'accensione a freddo (mattina) il motore parte sempre, si sente che non ha un gran spunto ma va in moto

all'accensione a caldo "random" "non sempre", girando la chiave si accendono le "candelette" si spengono, provo l'accensione e non succede nulla, 0 neanche il motorino d'avviamento tenta di partire.

A questo punto, giro indietro la chiave, aspetto 3-4 secondi, riprovo l'accensione, si accende senza tanto "spunto" ma si accende

Ho letto che diversi TDI del 2003-2004 lo fanno...ma non ho capito il motivo...

caricare la batteria con un caricatore lento potrebbe far bene?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

la cosa strana è che a volte lo fa, a volte non lo fa, tipo 1 volta su 10 da caldo, non si accende per nulla!

poi rigiro la chiave, alla 2°à volta riparte....

ma se il motorino si sta guastando lo dovrebbe fare anche da motore freddo!!??

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

vorrei cambiare la batteria alla polo 1.4 tdi, monta una varta 70ah SX del 2003, niente montagna o bassissime temperature, al massimo arrivera' a -3°C

1) che brand per spendere poco ed avere un buon prodotto

2) le saf di safitaliy costano poco, opinioni?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
vorrei cambiare la batteria alla polo 1.4 tdi, monta una varta 70ah SX del 2003, niente montagna o bassissime temperature, al massimo arrivera' a -3°C

1) che brand per spendere poco ed avere un buon prodotto

2) le saf di safitaliy costano poco, opinioni?

Varta è comunque buona, Fiamm pure

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.