Vai al contenuto

Subaru Levorg 2015


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Terzo finestrino poco coerente (potevano almeno concludere la cromatura o mantenerlo ben raccordato alla portiera) ma in generale un prodotto spanne sopra alle prime foto della Impreza.

Ma quelle due megatelecamere dietro il parabrezza che dispositivo di sicurezza trattano? O sono dei mitra?

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quelle due megatelecamere dietro il parabrezza che dispositivo di sicurezza trattano? O sono dei mitra?

ti rispondo con questo link.

News releases

notare dove sono gli europei (sponda tedesca, roba costosa anche) et al nella particolare classifica.

;)

Autobild/AMuS/ADAC/ENCAP testeranno questi sistemi solo quando raggiungeranno il livello di Subaru oppure escluderà Subaru dai test..scommettiamo? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha un nome del cazzo, ma la macchina mi piace, e molto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pandino, per la milionesima, facciamo un po' d'attenzione o lasciamo tutto andar a rotoli? C'era un thread teasers già aperto proprio qui, bisogna sempre fare la ricerca quando si tratta di modelli un po' più particolari, anche perchè non ci sono sempre i mods a dare una mano subito.

Tornando IT, mi piace sta Levorg.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sarebbe la versione SW della WRX???

Comunque non è affatto male e strizza l'occhio all'utente europeo. Sarebbe effettivamente un peccato che non lasciasse patri confini.

Non sarebbe male neanche allestita in versione cross, così da proporre qualcosa di più piccolo di Outback.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sarebbe la versione SW della WRX???

Comunque non è affatto male e strizza l'occhio all'utente europeo. Sarebbe effettivamente un peccato che non lasciasse patri confini.

Non sarebbe male neanche allestita in versione cross, così da proporre qualcosa di più piccolo di Outback.

credo sia la Legacy Touring Wagon che avrà da venire...Almeno è per questo che mi spiego il nome Levorg (Legacy evolution etc)

EDIT. Detto una tagata...è la wagon della SRX

Modificato da Beckervdo

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.