Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Mi sembra che continui a sfuggire che l'auto non è uno smartphone.

Ma che è un oggetto che viaggia.

 

Te credo che poi ti propongono la guida autonoma, dopo che te l'hanno infarcita di distrazioni di sempre meno facile usabilità.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, TonyH dice:

Mi sembra che continui a sfuggire che l'auto non è uno smartphone.

Ma che è un oggetto che viaggia.

 

Te credo che poi ti propongono la guida autonoma, dopo che te l'hanno infarcita di distrazioni di sempre meno facile usabilità.

 

Ho paura che il trend dei prossimi anni possa essere esattamente questo. 

Non è lontano, temo, il momento in cui qualcuno dirà: "hey, guarda quante cose puoi fare in viaggio mentre l'auto ti porta da A a B". Cosa che una nicchia di appassionati di auto (o meglio, della guida) vedrà con orrore, ma che la moltitudine (sempre di appassionati) vedrà con piacere. Basta anche leggere i commenti di molti utenti qui circa le esigenze riguardo all'infotainment.

 

Ancor di più, se vediamo il mondo fuori: in una metro, alla posta, anche al bar con gli amici, in qualsiasi orario, quanti hanno in mano un tablet/smartphone?

Anche per pochi secondi lo si prende, lo si usa, lo si cerca: il tempo in auto è per molti quel tempo morto che decreta il successo di tutto ciò. IMHO purtroppo.

Modificato da gianmy86

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Che uno non abbia voglia di guidare, mi sta anche bene.

Ma a quel punto prendi il TPL.

 

Non è che guidi lo stesso e nel frattempo armeggi con ammennicoli perché ti annoi.

 

Anche perché la guida autonoma va bene per tarare i dispositivi di ausilio alla guida per gestire eventi eccezionali di distrazione (che capitano, e che possono avere brutte conseguenze che è utile che ti aiutino a evitare)

Ma usarli per delegargli la regolarità delle proprie distrazioni....no....non mi piace molto la cosa

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si preannuncia un lavoro esteticamente di alto livello, ma condivido i dubbi di usabilità espressi.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, super pax dice:

l' idea della guida autonoma mi amareggia.Ben vengano ausili che portino sicurezza stradale,ma lo scenario di auto che si guidano da sole non riesco a concepirlo.Tanto vale allora andare in treno.

Bè, sul piano della perdita del piacere di guida posso essere d'accordo, ma c'è una differenza fondamentale: un'auto (anche un'eventuale a guida autonoma) parte quando vuoi, ti porta dove vuoi e si ferma quando vuoi, cosa che treni e bus non fanno.

  • Mi Piace 2

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Matteo B. dice:

le aziende automotive che caccino il grano e paghino le royalties a Siri, Cortana & jarvis.

 

i tempi sono maturi per: Panamera, accendi il lunotto termico...

 

"certo signore, come da te richiesto tiro il freno a mano anche se siamo a 180 km/h "  :lol:

 

  • Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.