Vai al contenuto

Gli auricolari mi hanno rotto le scatole


Artemis

Messaggi Raccomandati:

grazie per l'informazione sulla reperibilità e costo, io i miei li tengo come una reliquia: non capisco perchènon siano più diffusi

Perché sei troppo avanti e il mondo fatica a starti dietro :si:

con la sagomatura per l'orecchio, li ho visti alla Bose oggi (Serravalle)

provati, mi sembrano validi.

129€ con microfono e controllo volume (son rimasti là :lol:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Davvero belle. Peccato la mancanza del noise cancellation.

Se vuoi a tutti i costi la cancellazione del rumore, purtroppo (purtroppo per via del suono non corretto) ti devi buttare su BOSE. Leggo con immenso piacere che nessuno ha consigliato le Dr. Dre (vero furto legalizzato).

Tornando alle Bose (Buy Other Sound Equipment :D ) http://www.bose.it/IT/it/home-and-personal-audio/headphones-and-headsets/acoustic-noise-cancelling-headphones/

fanno anche la versione per l'androide...

Modificato da Felis

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

per non aprire un'altro topic, scrivo qua

chi mi consiglia un paio di cuffie buone da collegare alla play?

al momento uso delle philips da 20 € che mi surriscaldano l'orecchio e sono di una scomodità assurde (trovate e comprate per altro scopo)

budget : vorrei rimanere sotto i 100 €

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

io ti offro un consiglio completamente diverso: utilizza dei tappi di gomma per auricolare sagomati come il padiglione dell'orecchio invece che come

i soliti tappetti del ghezz montati sugli auricolari.

detto così è incomprensibile quindi provo a spiegarmi con immagini:

questi sono i tappetti standard:

aurvana_buds.jpg

questi sono simili a quelli anatomici che uso io :

Cel_Pro_iPod_mold.jpg

i miei sono un pò meno inquietanti, ma sono comodissimi

isolano dall'ambiente e reggono perfettamente l'auricolare blutooth senza appenderlo all'orecchio.

naturalmente occorre trovare quello adatto al proprio orecchio,

oppure farsene fare uno su misura (estremamente costoso)

oppure DIY DIY Custom-Molded In-Ear Headphones

Pubblico il video poiché è un'idea semplice, promettente ed economica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vuoi a tutti i costi la cancellazione del rumore, purtroppo (purtroppo per via del suono non corretto) ti devi buttare su BOSE. Leggo con immenso piacere che nessuno ha consigliato le Dr. Dre (vero furto legalizzato).

Tornando alle Bose (Buy Other Sound Equipment :D ) Cuffie Acoustic Noise Cancelling | Bose

fanno anche la versione per l'androide...

Con le BOSE ho PESSIME esperienze.

Innanzitutto hanno si Noise Cancellation ma poi suonano dimmerda quando la NC la si spegne, inoltre sono costruite veramente, ma veramente, ma veramente male.

Ai limiti della truffa.

Tuttavia, rispondendo a tutto il topic, ho compiuto il mio acquisto.

AKG K490NC.

AKG_K_490_NC_crop.jpg

Ho dovuto fare a meno del microfono (o meglio, il microfono c'è, ma bla bla bla iPhone), ma in compenso suonano benissimo (in questo campo AKG è sempre ai massimissimi livelli), hanno una NC attiva estremamente efficiente, e, a differenza delle BOSE, sono costruite in modo preciso e funzionano correttamente anche con l'NC spenta.

Consiglio anche un'altro modello, che ho poi scartato al ballottaggio finale, ma dovrebbe essere comunque molto buono, le Sennheiser PXC310.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso ci sarà un replica della principessa Leila in più in giro per i mezzi pubblici milanesi :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso ci sarà un replica della principessa Leila in più in giro per i mezzi pubblici milanesi :si:

Mi metterò il costumino da schiava <3

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Con le BOSE ho PESSIME esperienze.

Innanzitutto hanno si Noise Cancellation ma poi suonano dimmerda quando la NC la si spegne, inoltre sono costruite veramente, ma veramente, ma veramente male.

Ai limiti della truffa.

Tuttavia, rispondendo a tutto il topic, ho compiuto il mio acquisto.

AKG K490NC.

AKG_K_490_NC_crop.jpg

Ho dovuto fare a meno del microfono (o meglio, il microfono c'è, ma bla bla bla iPhone), ma in compenso suonano benissimo (in questo campo AKG è sempre ai massimissimi livelli), hanno una NC attiva estremamente efficiente, e, a differenza delle BOSE, sono costruite in modo preciso e funzionano correttamente anche con l'NC spenta.

Consiglio anche un'altro modello, che ho poi scartato al ballottaggio finale, ma dovrebbe essere comunque molto buono, le Sennheiser PXC310.

Approvo! :D

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

fiche, ce le ha mio cuginetto. Purtroppo il NC non è abbastanza potente da eliminare anche all'esterno l'orrendo rumoraccio che lui fa con il basso :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.