Vai al contenuto

sanitrit


francesco147

Messaggi Raccomandati:

ciao ragazzi,ho un problema,vorrei montare un wc sanitrit,ossia con trituratore,nel bagno di servizio,però vorrei capire se questo tipo di wc funziona e se qualcuno ha esperienza in merito,potete aiutarmi?grazie

Il sanitrit viene utilizzato laddove non c'è possibilità di collegare lo scarico WC alla colonna di scarico fognaria con un tubo di diametro normale(solitamente diam.110 cm).

Il sanitrit riduce i reflui dando la possibilità di utilizzare un diametro ridotto. In genere, se ben dimensionato, svolge il suo lavoro in maniera efficace.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per esperienza personale, è una valida soluzione ma bisogna tenere conto di alcune condizioni:

- farà sempre abbastanza rumore durante l'uso (e va beh)

- richiederà nel tempo un po' più manutenzione di un normale WC, per la presenza di valvole/guarnizioni/ecc.

- bisognerà sempre tenere a mente non solo che non bisogna buttarci dentro oggetti non dovuti (niente che non buttereste in un normale WC, se non siete delle bestie), ma anche che è opportuno evitare l'uso di volumi eccessivi di carta igienica, pena l'intasamento con rischio di rottura della pompa

Insomma, basta usarlo con un po' di creanza e farà sempre il suo mestiere.

Come dicono nel sito linkato da EC, se il bagno è destinato all'uso di estranei sarai sempre a rischio che qualcuno faccia la cazzata...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Installato più volte. Imho Solo se non puoi farne a meno e se lo usi tu o gente "addestrata"

Funzionare funziona, ma è delicato in certe situazioni. Esistono comunque manutentori specializzati in caso di rottura

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

lo userei piu che altro per le emergenze,e la maggior parte delle volte solo per i bisogni "piccoli", però ad oggi non ho trovato un idraulico nella mia zona che ne abbia mai montato uno,ma lo scarico deve confluire per forza nella braga fecale o potrei utilizzare lo scarico del lavandino ad esempio?

Installato più volte. Imho Solo se non puoi farne a meno e se lo usi tu o gente "addestrata"

Funzionare funziona, ma è delicato in certe situazioni. Esistono comunque manutentori specializzati in caso di rottura

Link al commento
Condividi su altri Social

Perdonate il commento faceto, ma ogni volta che leggo il termine "braga fecale" a me vengono in mente i pantaloni di uno che se l'è fatta addosso :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.