Vai al contenuto

A.Masera

Quanto ti piace la Lexus RC 2014?  

36 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Lexus RC 2014?

    • Molto
      6
    • Abbastanza
      9
    • Poco
      9
    • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...

Li ho contattati pure io a data odierna, ma a quanto ho capito in Italia arrivera' la sola ibrida 300h, forse era stato gia' detto, nel caso scusate...

in tutta europa la rc 350f non viene importata, mentra in alcuni mercati come germania e svizzera la sportiva RC F da mille mila cavalli gia' e' in commercio

dispiace che per noi italioti non ci sara' ne' il v6 ne' il v8, non ho pero' capito se la 300h andra' a montare il medesimo cambio della IS oppure se rimarra' come la rc 350 f rwd con lo (ZF?) 8 marce

Link al commento
Condividi su altri Social

La ibrida avrà l'e-CVT classico perché é parte integrante del powertrain (a riprova che non é neanche un "vero e proprio" cambio). :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

La ibrida avrà l'e-CVT classico perché é parte integrante del powertrain (a riprova che non é neanche un "vero e proprio" cambio). :si:

Ok quindi dinamica di cuida simile a NX300h e Is300h dal punto di vista motoristico immagino.

Una domanda, ma lo zf 8 marce e' utilizzabile su ibrido? sulla Rc350f che commercializzano in USA l'otto marce della versione a trazione posteriore quale e'? grazie :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Una domanda, ma lo zf 8 marce e' utilizzabile su ibrido? sulla Rc350f che commercializzano in USA l'otto marce della versione a trazione posteriore quale e'? grazie :)

- ZF dovrebbe produrre un modulo ibrido abbinato all'8 marce. La prima applicazione che mi viene in mente é su Range Rover Hybrid.

http://youtu.be/MAynBpfrSv8

- Lexus, se non erro, dovrebbe usare automatici Aisin.

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

- ZF dovrebbe produrre un modulo ibrido abbinato all'8 marce. La prima applicazione che mi viene in mente é su Range Rover Hybrid.

- Lexus, se non erro, dovrebbe usare automatici Aisin.

ok grazie, perche' ho trovato in rete le sole prove della rc350f sport

che parla di una versione tp con 8 marce ed una awd a 6 marce sempre automatico, della 300h niente ancora visto che deve arrivare a breve,

ma della prima, a benzina aspirata, ne dicono un gran bene

nello specifico ho visto la prova anche in pista della rc 350f sport rwd, insomma regge il confronto con le GT europee tipo a5 e bmw 4 oltre ad avere secondo me gli interni piu' belli della categoria... certo un 3500cc a benzina qui da noi diciamo che avrebbe poco mercato, magari la ibrida puo' dare soddisfazione senza svenare

Modificato da alederme
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Fra pochissimo arriva anche lei, tra il silenzio generale. :attorno:

 

Direttamente dal concessionario e nel colore più sbagliato:

 

kJCKYxN.jpg

 

0xkleXq.jpg

 

PO6STsq.jpg

 

OQPE0Xb.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Si concordo, si notano un po' meno i vari pastrocchi (il pettine nel paraurti posteriore per me resta inguardabile) ma mi ha fatto una buona impressione.

 

Idem l'RX, con la griglia massiccia sembra una corazzata.

 

Comunque non avevo mai fatto caso che anche la ibrida avesse i doppi scarichi posteriori, meglio cosi.

 

A fine mese guarderò meglio entrambe, ero li per dare via la IS...ho quasi pianto. ?

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

ah, si la RC..me ne ero totalmente scordato...:-\

 

mi sono guardato Lexus.de ed in effetti all'Italia mancano la IS, la RC col 2.0 turbo e la GS-F. stop.

 

peccato, la IS 2.0 turbo è un bel macchinino ad occhio....comunque guardando i listini puntano sull'ibrido anche in Germania, quelle a benza sono versioni di contorno. spesso costano pure di più

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.