Vai al contenuto

A.Masera

Quanto ti piace la Lexus RC 2014?  

36 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Lexus RC 2014?

    • Molto
      6
    • Abbastanza
      9
    • Poco
      9
    • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

Ma perché quei paraurti ::~ ? Sono dei criminali in Lexus, fanno una macchina bella e interessante e poi la rovinano così...

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio parere sarà quello di un profano o di uno che non riesce a seguire il cambiamento del design d'oggi, ma imho in Lexus (parlando di esterni) c'è chi non ha ancora capito la differenza fra l'interessante perchè lavorato, studiato, originale ed il semplice pasticcio.

Per l'interno invece concordo con calatrava.

Solo che, mi trovassi all'interno di quest'auto senza sapere come esserci finito, cioè senza averla vista fuori, al primo impatto sarei veramente soddisfatto. Poi scendendo e guardandola fuori sarei veramente molto deluso.

terrificante....proporzioni ottime,ma tutto il resto è davvero anonimo e pasticciato...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni sono ok, ma me lo aspettavo.

Fuori attira sicuramente gli sguardi, quasi a livello di una Vel Satis.

Ma con quel calandrone a clessidra decisamente troppo largo e piatto, quei brufoli che spuntano (fendinebbia), quel gruppo ottico deconstruttivizzato e decisamente complesso tuttavia profondamente danneggiato dalla decisione di estenderlo poco nella fiancata, quel parafango dalla forma nauseante tanto da sembrare una superficie impazzita, che si scontrano con un cofano piatto, dozzinale e vagamente anni '80 il muso è un vero disastro.

In fiancata il brancardo non è gradevolissimo, ma è originale e particolare e ben si raccorda alla piacevole linea dei finestrini, chiudendo su un posteriore coerente anche se un po' esagerato.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Spettacolo.

Quei fendinebbia nel paraurti anteriore però non si possono vedere...

In ogni caso speriamo che questa in foto sia la F-Sport e poi ci siano le altre versioni con paraurti meno pronunciati.

La IS normale la adoro, questa sarebbe perfetta se sistemassero un po' i due paraurti, comunque anche così schifo non mi farebbe.

Detto ciò: gli interni bmw (serie 4) sono già roba vecchia rispetto a questa.

---

Qualcuno riesce a fare la parte nera del paraurti, il fascione, del colore della carrozzeria?

sAC5Kkt.jpg

Comuqnue il colore di quest'auto imho è il bianco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quei fendinebbia nel paraurti anteriore però non si possono vedere...

'azz...non li avevo mica visti...:disp2:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

'azz...non li avevo mica visti...:disp2:

Quello è l'optional per la sicurezza, sono una coppia di mitragliatori integrati per autodifesa dalla road rage e per bucare le ruote a quelli che non mettono le frecce per svoltare.

aston_martin_db5_007_front_machine_gun_by_jetster1-d5r7lae.jpg

article-2378115-1AFF4A68000005DC-593_634x362.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

anche se pasticciato non mi fa così schifo, anzi! penso che dal vivo le proporzioni perfette faranno passare i difetti in secondo piano, un po' come i fanali 4c, che in prima battuta mi sembrarono orribili mentre ora li trovo un'ottima soluzione, molto personale e originale. insomma anche camuffata si vedeva che la linea era ottima, ora conferma le buone impressioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.