Vai al contenuto

EICMA 2013 - Le novità del Salone della Moto di Milano


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se è orientato bene, no (sto parlando dell'harley).

certo, è meglio la posizione convenzionale, ma se è mal regolato non si vede una sega ache in quella posizione.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

è solo una motivazione pseudo-estetica, la posizione è sicuramente peggiore di quella standard, comunque sugli specchietti da moto c'è in giro la peggio roba come usabilità, e credo sia comunque omologata (forse non tutto,in effetti).

questa tra l'altro credo sia l'unica posizione possibile usando la "ape-bar"

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciò non toglie che sia una posizione assurda per dei retrovisori e sono basito dal constatare che l'Harley Forty Eight è invece entrata in produzione.

è una modifica molto in voga in tutte le rivisitazioni in chiave "instant classic", la 48 ce li ha in posizione bassa ma partono dall'interno del manubrio, i più belli (IMHO) sono invece quelli che partono dall'estremità della manopola e vanno in dentro. 8)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

L'utilità di sti cosi a 3 ruote l'ho capita in un giro a Parigi dove ce ne sono un sacco e soprattutto Piaggio. In Place Vendome ove c'è il fondo in pave' e pioveva (poco) uno in scooter (a 2 ruote) ha toccato i freni è partita la ruota anteriore ed in un millisecondo si è trovato a terra (a 1 metro da me).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

piccola nota di cultura pop: Captain America nel prossimo Winter Soldier (il fumetto è una figata, speriamo anche il film) guiderà una Street 750. Eccolo in sella all'indiana d'america:

Harley-Davidson-Street-Bike-1.jpg

Dovrebbe guidare anche una softail breakout.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.