Vai al contenuto

quanto ti piace la Nissan Qashqai 2014?  

105 voti

  1. 1. quanto ti piace la Nissan Qashqai 2014?

    • • Molto
      42
    • • Abbastanza
      48
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

Ho votato molto, perché pur non amando il genere trovo che esteticamente sia bella nel suo segmento di mercato e estremamente più gradevole della precedente, anche se dall'aspetto un po' più "SUV" e meno "berlina rialzata"

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

,.-

Davvero un bel lavoro, si mantiene fedele a se stessa ma svecchia bene, con un bel trattamento delle lamiere tra l'altro.

Maggiore il salto dentro, anche se comunque nemmeno stavolta mi fa impazzire...

Curioso che l'automatico del 1.6 diesel sembri essere un CVT e non il doppia frizione.

Ponte torcente per le TA, indipendenti se 4WD.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pian piano son riusciti a tornare sui loro passi...

Auto banale, scontata e noiosa... Una delle tante, non brutta ci mancherebbe, ma al solito giudico il lavoro in base al tema da svolgere e questa volta l'insufficienza è netta.

La prima serie tutt'oggi risulta più attuale e "personale" di restyling e seconda serie...

Anch'io poi non ho potuto non notare i fari posteriori che purtroppo sono troppo simili ad altre auto.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Punti di forza : interni notevoli, motori moderni, e design laterale.

Condivido, lateralmente mi piace moltissimo, filante e sportiva. L'anteriore molto massiccio mi ricorda un pò di Freemont ed è la parte che personalmente fatico di piu a digerire. Dal vivo renderà bene, pare molto proporzionata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh...ho come l'idea che ci possa essere il rischio di far la fine del rav4 penultima serie.Da best seller in italia...col nuovo modello (meno personale e più brutto)è tornata fra le altre

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Esternamente la trovo più appariscente di quella (ancora bella a mio giudizio) che va a sostituire. Solo che mi sembra più "stancante" dell'altra nel senso che stuferà prima. I fanali posteriori non mi piacciono proprio perché troppo somiglianti ad altri che poi già non mi piacciono, tipo quelli della Kuga attuale. Dentro trovo ancora cappellate come il navigatore troppo basso, poco spazio per piccoli oggetti tipo un cellulare, sedili posteriori non completamente reclinabili ma solo nello schienale, come l'attuale del resto e la mancanza delle bocchette posteriori d'aerazione. Gli alzacristalli elettrici prevedono l'automatismo solo all'anteriore lato guidatore. Infine mi auguro che sia disponibile almeno come optional, sulla mia non c'era, il ruotino di scorta e non solo quel fetacchio di kit.

Quanto ai motori a benzina, se mio cognato già arranca con il 1,5 benza, con il milledue che si fa, ci si suicida? Non è troppo piccolino per questa stazza?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.