Vai al contenuto

quanto ti piace la Nissan Qashqai 2014?  

105 voti

  1. 1. quanto ti piace la Nissan Qashqai 2014?

    • • Molto
      42
    • • Abbastanza
      48
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

IMHO:

Prima QQ era il crossover e X-trail il fuoristrada di seg. C in casa Nissan. Poi hanno "incattivito" il QQ (e introdotto il +2) e hanno abbellito l'X-trail facendolo passare per un suv (se non erro è cambiato proprio il pianale). Ora sono più o meno lo stesso prodotto, ma QQ resta un crossover a 5 posti e l'X-trail è un suv a 5 posti +2/con bagagliaio più grande. Il target è sempre quello: famiglie che vogliono l'alternativa alle classiche seg. C.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

azz crossover suv , semi cross, semi suv che caos. che belli i tempi in cui si andava in concessionaria e la domanda principe era: a 3 o 5 porte? Poi sarebbe bello fare un sondaggio alla gente comune e chiedere la differenza tra crossover e suv. Immagino i risultati...... Nello specifico sta QQ nuova mi pare la versione 5 posti del nuovo x trail. E secondo me la penserebbe così il 99% di chi entra in concessionaria. Per il resto niente di trascendentale, linea e stile fatti apposta per piacere ovunque. Ipertradizionale e ipernoiosa IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace!!

Sicuramente aumenteranno i prezzi IMHO

Non è male...

A proposito di QQ, è una mia impressione o l'attuale sta invecchiando male?

Mio suocero ne ha una a passo corto.. concordo con te. Si vede che da quando è uscita gli interni non sono mai stati aggiornati. Per quanto riguarda l'esterno, tutto sommato non dimostra gli anni che ha.

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il primo Qashqai era innovativo perchè il primo SUv medio sportivo ed ha inaugurato un segmento di mercato, questo nuovo modello mi delude. Mi delude perchè non dice nulla di nuovo nel segmento di appartenza e il suo stile si confonde con decine di altri SUV compatti orientali e non. Speravo in qualcosa di più innovativo tipo il Juke, invece hanno scelto la strada dell'evoluzione del modello attuale. Ritengo estremamente improbabile che il nuovo Qashqai possa ripetere il sucesso di vendite del predecessore, se non altro perchè la concorrenza è molto più completa e agguerrita oggi e ci sono Suv diciamolo..anche più belli di questo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.