Vai al contenuto

Capodanno 2014: cosa farete?


Ospite

Messaggi Raccomandati:

E' prestissimo per Capodanno: ancora deve arrivare San Martino! :D

In ogni caso spero sinceramente che almeno per quest'anno si resti lontani dalla solita musica latino americana e dal disco samba 2000.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

È solo un'altra manifestazione dell'ossessione da divertimento tipica di capodanno: siamo così ansiosi di divertirci, che cominciamo a pianificare il nostro capodanno con mesi d'anticipo, per poi ritrovarci a fare le cose che facciamo sempre, ma spendendo il triplo.

P.S. Si capisce che nutro una fortissima avversione verso questa sagra del divertimento forzato?

Link al commento
Condividi su altri Social

È solo un'altra manifestazione dell'ossessione da divertimento tipica di capodanno: siamo così ansiosi di divertirci, che cominciamo a pianificare il nostro capodanno con mesi d'anticipo, per poi ritrovarci a fare le cose che facciamo sempre, ma spendendo il triplo.

P.S. Si capisce che nutro una fortissima avversione verso questa sagra del divertimento forzato?

Pandì, prendi un'altra sedia e prepara un altro gatto, che Eccì viene a fare capodanno con te. :D

Stai solo attento all'officina in scala ridotta, verso la mezzanotte lui potrebbe tentare l'invasione con qualche carrarmato in kit.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo proprio: il piano A prevede una notte di volontariato sulle ambulanze, il piano B prevede una grigliata a casa di un amico ed il piano C prevede una cena a casa mia.

Link al commento
Condividi su altri Social

È solo un'altra manifestazione dell'ossessione da divertimento tipica di capodanno: siamo così ansiosi di divertirci, che cominciamo a pianificare il nostro capodanno con mesi d'anticipo, per poi ritrovarci a fare le cose che facciamo sempre, ma spendendo il triplo.

P.S. Si capisce che nutro una fortissima avversione verso questa sagra del divertimento forzato?

credo che siamo in buona compagnia ;)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Progetti per capodanno....mhhh difficile dire cosa faro', ora :roll:

Di solito, complice l'età non più adolescenziale (:mrgreen:) mi sono sempre buttato in onestissimi cenoni tra amici, in compagnia anche allargata talvolta (diciamo una trentina di persone), in località montane. O presso un locale di cui conoscevamo il gestore (40 eurozzi e via, mangiata da devasto e musica fino alle luci dell'alba) oppure presso casa di qualcuno. Non quando si era in trenta pero' eh! :D Chè la casa messa a disposizione non era certamente grande a sufficienza...:lol:

Alla fine, per me l'importante è passarlo in compagnia di amici, possibilmente mangiare e bere in modo soddisfacente :D e musica a manetta possibilmente non tunz tunz :mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Progetti per capodanno....mhhh difficile dire cosa faro', ora :roll:

Di solito, complice l'età non più adolescenziale (:mrgreen:) mi sono sempre buttato in onestissimi cenoni tra amici, in compagnia anche allargata talvolta (diciamo una trentina di persone), in località montane. O presso un locale di cui conoscevamo il gestore (40 eurozzi e via, mangiata da devasto e musica fino alle luci dell'alba) oppure presso casa di qualcuno. Non quando si era in trenta pero' eh! :D Chè la casa messa a disposizione non era certamente grande a sufficienza...:lol:

Alla fine, per me l'importante è passarlo in compagnia di amici, possibilmente mangiare e bere in modo soddisfacente :D e musica a manetta possibilmente non tunz tunz :mrgreen:

See.... raccontala così. Ma se ogni anno ti prende la fregola di scavalcare quel cancello confidando nel fatto che tutti stiano festeggiando, e mentre vai a curiosare la scena è sempre la stessa.... un'ombra nella notte che si muove stile Occhi di Gatto (senza la musica ma con la tutina), poi sente un rumore e si nasconde rannicchiata dietro un cassone di cerchi in lega di scarto e si punge le chiappe (nella tutina) sui rami di un cespuglio, si alza gridando "maccheccaz... ci fa un cespu... oh salve Gianni!"

Poi si accende la fotoelettrica che illumina te con le tue forme nella tutina abbracciato al cespuglio dalla strizza, si ode l'accensione del 6 della 130 nera e finisce sempre allo stesso modo (senza la musica di Occhi di Gatto ma con quella di Benny Hill).

QUESTI sono i tuoi capodanni... ma va là le cene in baita con gli amici....

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Copriti che fa freddo :mrgreen:

scherzi a parte, d'inverno il vento è freddino veramente

Quest'anno saremo come al solito in famiglia a Mosca.... Spero in un bel freddo come si deve, come i -30 di qualche anno addietro... La piazza Rossa a -30 e' un bello spettacolo :mrgreen:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

bello spettacolo nel senso di persone che scivolano buffamente sul ghiaccio e donne russe che usano i tacchi a spillo come rampini?

Comunque per me ogni occasione per divertirsi è buona. Semplicemente cenone al ristorante + discosamba non è divertimento per me. Probabilmente farò una cena a casa con gli amici e per il dopocena... si vedrà! :D

Modificato da Ario_

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.