Vai al contenuto

Le Migliori e le Peggiori Pubblicitá di sempre


drucker

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No, banderas eccita la milf e le aged. Target centrato

Eh, ho capito che era un sex simbol, ma 15/20 anni fa...Ora lo vedo bene a giocare a briscola al circolo e bere la cedrata in palio col torneo di scopetta...

E poi, uno che parla di spessore della fetta biscottata con la tata o di uova con la gallina Rosita (?!) che ormoni vuoi che svegli? Al limite chiamano la neuro e lo portano via mentre farfuglia "C'è pane e pane..." :lol:

Questo per dire che dipende anche da cosa fai nella vita, anche la carriera di sex symbol va coltivata, non si vive degli allori del passato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli spot vodafone sono tra i più fastidiosi spot di sempre, per quanto mi riguarda.

La foca della Littizzetto è odiosa, ma anche il pinguino con Elio non era molto meglio.

Quanto a quelle belle, ce ne sono state parecchie, ma non mi vengono in mente al momento :lol:

EDIT: RASA IL PRATINO!! Una delle migliori di sempre!

Modificato da Artemis

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono abbastanza per le pubblicità ironiche:

...invece non sopporto la pubblicità della 208 con la voce di Accorsi: non so per voi, ma per me se alla guida la distanza tra la pelle e la strada si azzera vuol dire che sto rotolando sull'asfalto! :shock:

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

la pubblicità della vodafone mi sta facendo cambiare le mie convinzioni sulle stragi di foche in groenlandia.
Se potessi avere quella foca tra le mani solo qualche minuto................................. Insieme al pinguino ed all'orso......

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.