Vai al contenuto

Le Migliori e le Peggiori Pubblicitá di sempre


drucker

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Notevole lo spot Martini con Charlize Theron. Ma anche la Campari ha fatto belle pubblicità. A parte quella degli ultimi tempi con l'effetto "matrix" (non ricordo come si chiama...ma è quello dove la camera gira intorno agli elementi del set), ho sempre trovato molto raffinato questo:

Musica inconsueta, fotografia eccezionale e molto attenta alle luci, location veramente bella e attori davvero espressivi. Basta guardare come il ragazzo alza appena l'angolo della bocca alla fine in segno di complicità e come la ragazza agita i capelli e socchiude le labbra. E parliamo di uno spot del 2005 con un tema piuttosto...ambiguo. Eppure il prodotto è sempre ben presente: sul bancone, nel bicchiere e nella scollatura, insieme ai dettagli di rosso evidenti in tutto la pubblicità. Chapeau!

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Del resto, la musica dello spot campari proviene da Eyes wide shut ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Notevole lo spot Martini con Charlize Theron. Ma anche la Campari ha fatto belle pubblicità. A parte quella degli ultimi tempi con l'effetto "matrix" (non ricordo come si chiama...ma è quello dove la camera gira intorno agli elementi del set), ho sempre trovato molto raffinato questo:

Musica inconsueta, fotografia eccezionale e molto attenta alle luci, location veramente bella e attori davvero espressivi. Basta guardare come il ragazzo alza appena l'angolo della bocca alla fine in segno di complicità e come la ragazza agita i capelli e socchiude le labbra. E parliamo di uno spot del 2005 con un tema piuttosto...ambiguo. Eppure il prodotto è sempre ben presente: sul bancone, nel bicchiere e nella scollatura, insieme ai dettagli di rosso evidenti in tutto la pubblicità. Chapeau!

el Nino

Se non fosse datato 2005 giurerei che fosse una sceneggiatura "Kubrickiana"... :idol:

Da questo punto di vista anche la canzone presente in Eyes wide shut aiuta molto ;)

EDIT: preceduto da NFS :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo del martini con la Charlize mi ha sempre preso abbastanza,soprattutto nell'ultima parte:mrgreen:

Verissimo!

Bellissime anche quelle del Doblò! :D

Quelle della Red Bull invece le ho sempre odiate.

Indeciso88, che roba è??? :lol:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.