Vai al contenuto

E son 30! Auguri Arna!!!


duetto80

Messaggi Raccomandati:

Alura...io guardo e riguardo questo video, che per inciso è il servizio del tiggì per la presentazione:

...e penso sempre di più che qualcuno all'ufficio stampa di Arese deve aver boicottato 'sta macchina. Ma scusatemi eh...ma vi pare possibile che nella presentazione ufficiale venga mostrata per buona parte del filmato stesso, la linea di montaggio della 33? :lol:

A proposito: notevoli gli operai che si girano con sguardo del tipo "azzo vuole questo?" :mrgreen:

...e tutti con la sigaretta in bocca, sulla catena di motaggio..........

Auto voluta dai polllllitici, nata storta e costruita storta. Peccato perchè la meccanica c'era.....

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

...e penso sempre di più che qualcuno all'ufficio stampa di Arese deve aver boicottato 'sta macchina.

beppebraida.jpg

ATTENTATO, SI TRATTA DI ATTENTATO. :D

Notare inoltre come (a detta del giornalista) l'impianto frenante sia stato migliorato rispetto all'Alfasud con un impianto misto dischi/tamburi , quando quest'ultima aveva 4 freni a disco.

Link al commento
Condividi su altri Social

ATTENTATO, SI TRATTA DI ATTENTATO. :D

Notare inoltre come (a detta del giornalista) l'impianto frenante sia stato migliorato rispetto all'Alfasud con un impianto misto dischi/tamburi , quando quest'ultima aveva 4 freni a disco.

C'è da dire però che la SUD aveva la tendenza a bloccare al retrotreno.

Ciò non toglie che preferivo la frenata della Sud.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

C'è da dire però che la SUD aveva la tendenza a bloccare al retrotreno.

Era una precisa scelta tecnica.

Cercare di indurre un saltellamento del treno posteriore era il tentativo di scrollarsi di dosso il superfluo (le parti corrose). Quando videro che era impossibile arrestare il processo rosicchiatorio, tentarono quella strada lì. Sgancia, sgancia, via tutto! Resta la potenza. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Era una precisa scelta tecnica.

Cercare di indurre un saltellamento del treno posteriore era il tentativo di scrollarsi di dosso il superfluo (le parti corrose). Quando videro che era impossibile arrestare il processo rosicchiatorio, tentarono quella strada lì. Sgancia, sgancia, via tutto! Resta la potenza. :D

...da qui la famosa Alfasud GTA :lol::lol::lol::lol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

C'è una in vendita in Romania a 800 euro, il venditore sostiene che è solo per collezionisti. :)

http://mercador.ro/oferta/alfa-romeo-arna-ID17ztb.html#c4ac5ecfd6

Si infatti è proprio tenuta da collezionista, però ha un optional: specchietto DX (che era a richiesta su L ed SL)

Comunque se qualcuno vuole comprarsi una ARNA nuova, ma storica........:shock:http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-arna-1984-campobasso-65277725.htm

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

...da qui la famosa Alfasud GTA :lol::lol::lol::lol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Si infatti è proprio tenuta da collezionista, però ha un optional: specchietto DX (che era a richiesta su L ed SL)

Comunque se qualcuno vuole comprarsi una ARNA nuova, ma storica........:shock:ALFA ROMEO Arna - 1984 Auto usata - In vendita Campobasso

Non star lì a far finta "se qualcuno vuole comprarsi una Arna", che sicuramente avrai già telefonato. Dai, su e anche tu sarai subito Alfista. Non dirmi che lo sei già perchè 2 volte 2 che mi hai portato a spasso in macchina, una volta eravamo su una giapponese e l'altra su una Lancia.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.