Vai al contenuto

Nissan Juke II (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

29 minuti fa, KimKardashian scrive:

Mi sembra troppo uguale... stesso scheletro con guscio nuovo, spero di sbagliarmi ma ne dubito. Generalmente Nissan quando un modello non vende lo aggiorna pesantemente per tirarne fuori la nuova serie

In effetti la sensazione è quella, però anche Nuova Clio sembra un restyling e invece la piattaforma è nuova. D'altronde Juke non è un modello che non vende, anzi, nonostante sia ormai vecchiotta fino allo scorso anno i numeri erano ancora di tutto rispetto. Potrebbe essere più problematico il fatto che si tratta di un modello esclusivamente europeo, chissà.

 

In ogni caso l'attuale io la trovo orrenda, spero che qui si faccia un salto in avanti, se davvero la normalizzassero potrebbe essere un bene per me, ma ci credo poco, davanti mi pare di notare lo stesso layout delle luci.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, nucarote scrive:

 

E' solo molto ispirato, ma è completamente diverso. Di sicuro non sarà più disruptivo come quello odierno. 

 

Si nota infatti giro porta diverso ed anche zona montante anteriore e tetto/parabrezza diversi rispetto all'attuale.

Diciamo che giustamente è una evoluzione stilistica dell'attuale. Al posteriore ricorda Micra, quindi una Micra Crossover.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

Si nota infatti giro porta diverso ed anche zona montante anteriore e tetto/parabrezza diversi rispetto all'attuale.

Diciamo che giustamente è una evoluzione stilistica dell'attuale. Al posteriore ricorda Micra, quindi una Micra Crossover.

Quello anteriore è lo stesso, cambia lo sportello posteriore ma cambia anche su Leaf I e Leaf II.

 

sostanzialmente sembra che mantiene stesso scheletro e guscio diverso

FB00D0E4-A7A1-485E-BE18-1C63787D0AD1.jpeg

48E108A1-A817-45B6-A470-3D3AE1F90DA2.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

 

Buo

On 21/2/2019 at 14:15, andyp scrive:

a me l'attuale piace da matti... qualche sistematina e via... sembra interessante speriamo che anche quando toglieranno i camuffi sia interessante...

 

Buongiorno,

 

la invito cortesemente ad inoltrare la sua richiesta qui https://www.medicitalia.it/consulti/nuovo-consulto/

 

Qualora i sintomi dovessero persistere, la invito a contattare il suo medico di base.

 

Distinti saluti

 

Dott. A. Masera

Modificato da A.Masera
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

ahahahahahahah non dico che sia una Miura, ma ha quel qualcosa che mi piace forse perché differente dagli altri... poi da guidare non so come sia ma come seconda macchina sarebbe quella giusta...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

ahahahahahahah non dico che sia una Miura, ma ha quel qualcosa che mi piace forse perché differente dagli altri... poi da guidare non so come sia ma come seconda macchina sarebbe quella giusta...


Capisco, un po’ come il bulldog francese, amato nella sua bruttezza
Link al commento
Condividi su altri Social

 

A me piaceva molto il concept della Nissan GripZ, ma credo che industrializzarla con un'abitabilità decente sia impossibile.

 

Risultati immagini per nissan gripz back

 

Però forse qualcosa sono riusciti a riprendere

 

63471510.jpg

 

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.