Vai al contenuto

Nissan Juke II (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

L'andamento del cofano e del montante anteriore si sovrappongono bene a quelli della Gripz, si nota anche il bicolore sul montante anteriore, tipico delle Nissan sportive. Il posteriore invece è più basso, più normale,  ma l'andamento ondulato del tetto e dello spoiler viene in qualche modo ripreso.

 

 

IMG_2777.JPG

IMG_2780.JPG

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 

Sono stati ben attenti a cancellare qualche dettaglio, in modo che schiarendo la foto non si capiscano ancora bene alcuni dettagli della linea

 

image.png.70c27659353b879f325b0210e87c8538.png

 

Azzardo un montante posteriore suddiviso da una striscia nera, che rende il tetto flying bridge insieme al montante anteriore nero.

 

image.png.5ddab08b654199a120268dcb777c8148.png

 

Oppure sfruttando il bicolore del tetto qualcosa più in stile Gripz

 

image.png.3f9d25eb0c240b14398f303408257bc0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Autocar.co.uk lo ha guidato in anteprima

nissan_juke_2019_prototype_012.jpg?itok=nissan_juke_2019_prototype_001.jpg?itok=nissan_juke_2019_prototype_021.jpg?itok=nissan_juke_2019_prototype_041.jpg?itok=nissan_juke_2019_prototype_027.jpg?itok=nissan_juke_2019_prototype_020.jpg?itok=nissan_juke_2019_prototype_017.jpg?itok=nissan_juke_2019_prototype_010.jpg?itok=nissan_juke_2019_prototype_044.jpg?itok=


Tradotto con Google

Cita

 

Il nuovo Juke utilizza la piattaforma Renault - Nissan - MitsubishiAlliance Common Module Family B (CMF-B). Questa piattaforma è anche alla base delle nuove Renault Captur e Clio e offre numerosi vantaggi. Per cominciare, l'impronta del Juke è ancora ragionevole di 4210 mm (fino a 75 mm) ma l'interasse è cresciuto di 106 mm a 2636 mm. Questo è 85 mm su una Volkswagen T-Cross , consentendo una delle cabine più spaziose della sua categoria. 

Allo stesso tempo, l'uso di acciaio ad alta resistenza ha reso il corpo in bianco più rigido del 13% e più leggero del 6%. 

Questo è utile, perché per ora l'unico motore sarà un'unità a benzina a tre cilindri da 1,0 litri con alimentazione Micra , con gli stessi 115 CV e 133 libbre di coppia (raggiungendo 148 libbre su overboost). Le cifre relative alla CO2 sono state omologate, attestandosi a 113-118 g / km con cambio manuale e 111-116 g / km per la versione automatica (derivata NEDC). 

Nissan non confermerebbe che sulle schede è presente un ibrido plug-in. Ma un PHEV Captur è già stato annunciato, quindi è molto probabile. Una versione completamente elettrica è meno scontata. 

 

I fianchi definiti, una linea del tetto affusolata e le maniglie posteriori nascoste sono mantenute, ma ci sono accenni di Volvo XC40 nel suo cofano smerlato, a conchiglia e Toyota C-HR dove l'ala posteriore incontra il tetto. I fari a LED reinventati mirano a creare un aspetto più coerente rispetto ai controversi modelli in uscita. 

Lo stesso vale per l'interno. Il miglioramento della qualità è palpabile. Anche il rivestimento Visia entry-level (come in precedenza, le versioni Acenta e N-Connecta di fascia media rappresenteranno la maggior parte delle vendite) viene fornito con un cruscotto soft-touch. È rotto con una striscia di materiale squishy tratteggiato che corre lungo la larghezza del trattino, che si riflette nelle carte della porta. La consolle centrale, gli interruttori delle finestre e le cornici delle prese d'aria centrali sono disponibili in una piacevole finitura laccata grigio metallizzato. 

Le migliori specifiche saranno Tekna Plus, che abbiamo visto equipaggiato con il pacchetto di styling Midnight opzionale. Uno dei tre pacchetti di personalizzazione disponibili, include cuciture a contrasto, strisce di Alcantara e finiture in nero lucido. Il risultato è un'auto che si sente notevolmente più premium di prima. 

L'infotainment ha anche fatto un passo avanti. Il touchscreen da 8,0 pollici è frontale in vetro e trasparente. Viene fornito con Apple CarPlay e Android Auto, Wi-Fi per un massimo di otto dispositivi e un sim 4G incorporato - per facilitare gli aggiornamenti delle mappe, Google Street View e il traffico in tempo reale. 

C'è un'app Nissan Connected Services che ti consente di controllare da remoto la posizione e la velocità del tuo Juke, utile per i genitori che prestano la propria auto ai propri figli. 

L'app ti consente anche di bloccare e sbloccare le portiere dell'auto da remoto. Puoi persino collegarlo al tuo assistente di Google Home e chiedere fino a 20 comandi (questi aumenteranno a 35), come ad esempio: "Google, le gomme devono gonfiarsi?" 

Juke ottiene anche la regolazione dell'altezza e della portata del volante per la prima volta. Per quanto riguarda lo spazio, ora c'è spazio per quattro adulti di sei piedi, grazie alla camera per le ginocchia posteriore notevolmente migliorata e allo spazio per la testa decente. Lo stivale si è gonfiato a 422 litri da 354 litri. Con un nuovo piano regolabile in altezza, più - se non aggiungi una ruota di scorta - un po 'di spazio sotto il pavimento, anche il bagagliaio è flessibile. Il nuovo Juke sarà in vendita alla fine di novembre. Prevedi aumenti di prezzo compresi tra il 5% e il 10% rispetto al modello attuale.

 

 

La macchina nuova è migliore? È difficile da raccontare dopo il nostro breve incontro con un prototipo, che ha coinvolto un funzionario della Nissan attorno a un circuito della collina di Millbrook. 

Ci sono ancora fastidiosi dubbi. La corsa secondaria è meno agitata per le piccole imperfezioni, ma quella primaria sembra ancora un po 'abrasiva rispetto alle creste più affilate. Detto questo, la nostra auto era su ruote da 19 pollici e apparentemente su cerchi da 17 pollici, con fianchi più grandi e ridefinite impostazioni di molla e ammortizzatore, è molto più liscia. La sospensione è stata firmata, tuttavia, quindi incrociamo le dita. 

Lo sterzo è molto più fluente ora. È leggero ma pesa progressivamente e, abbinato a uno stretto controllo del corpo, dovrebbe essere di buon auspicio per una gestione relativamente abile. 

Per quanto riguarda le prestazioni, il tre litri da 1,0 litri sembra abbastanza vivace da abbinare l'unità di identica uscita nel VW T-Cross. Tenendo presente che rimane ancora un po 'di messa a punto da fare per la risposta dell'acceleratore, che accelera in modo lineare. La differenza fondamentale tra questa installazione e la Micra è la disponibilità di 15 libbre ft di overboost di coppia in tutte e sei le marce. La Micra ce l'ha solo nei primi cinque rapporti. 

Il motore è un po 'bruscamente al minimo e l'auto a doppia frizione a sette marce (sì, il vecchio CVT è stato abbandonato) introduce più risonanza in marcia rispetto al cambio manuale a sei marce. Entrambi i problemi sono stati segnalati con il team di sviluppo. 

Sul tema dei cambi, gli ingegneri di Nissan vogliono migliorare la sensazione di andatura del manuale, ma è già meglio di un Qashqai . Tuttavia, i freni devono essere modificati. Sono abbastanza forti quando si raggiunge la carne del pedale, ma gli ingegneri stanno cercando di migliorare la risposta iniziale. Finora, quindi, è un prudente pollice in su. 

 

 

Via Autocar.co.uk

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • __P ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.