Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Subaru WRX 2013?  

61 voti

  1. 1. quanto ti piace la Subaru WRX 2013?

    • • Molto
      12
    • • Abbastanza
      13
    • • Poco
      22
    • • Per niente
      14


Messaggi Raccomandati:

Sposto in C&A allora.

Perché senza alettone, perché?

Perché é la WRX, non la WRX STi ;)

10-impreza-wrx.jpg

E' bella perché e' brutta! ....come per i modelli precedenti!

Eh no, stavolta é tremendamente goffa piú che brutta :(

Modificato da Merak

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me la 2 volumi in realtà non dispiaceva. Non era particolarmente bella però aveva un suo perché .

In linea generale le Subaru a livello estetica le ho sempre trovate fuori tempo con linee vecchie e mal legate, peccato perché sotto si nasconde una meccanica di tutto rispetto.

L'unica che si salva è la Legacy o Outback escludendo la versione berlina della prima.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma solo a me piace abbastanza :pen: ...?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma solo a me piace abbastanza :pen: ...?

Piace pure a me ;). Conscio che Subaru resta coerente alla propria storia :mrgreen:. Quel "voluto" :D "spaciugamento" di linee che gli si riconosce da sempre, quei dettagli mal accoppiati (nella griglia il faro rettagonlare e subito sotto quello circolare).

Poi, sensazione mia, ma questa "carrellata" di storia del loro design fa emergere una cosa: che queste "bruttine ben piazzate" a distanza di 10/15 anni non sono invecchiate troppo (sono vecchie di default :mrgreen:) a differenza di qualche modella che a parità di anni sembra già consegnata al museo senza neanche troppe feste.

Per me ci può stare, se poi sotto c'è tutta la mercanzia che l'ha sempre accompagnata........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.