Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Subaru WRX 2013?  

61 voti

  1. 1. quanto ti piace la Subaru WRX 2013?

    • • Molto
      12
    • • Abbastanza
      13
    • • Poco
      22
    • • Per niente
      14


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mmm vi dirò...forse sono stato troppo cattivo con lei :lol: Dopo un giorno la trovo ancora banalotta, però alla fin fine non è così orribile...c'ho già fatto l'occhio :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Sono poi sicuro che in versione STI, con lo spoilerone dietro, i cerchi maggiorati e nel classico blu elettrico Subaru potrebbe venir fuori qualcosa di davvero molto interessante!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Se iniziassero a fare auto belle esteticamente non sarebbe una brutta idea... :mrgreen: Forza, i concept non sono poi male!

Infatti. :)

I discorsi "va bene così perchè conta solo quello che c'è sotto" o "va bene così perchè le subaru devono essere bruttine" dal mio punto di vista valgono zero.

Perchè una macchina con sotto roba buona, ma anche bella da vedere vende molto di più.

Perchè roba decente quando non bella sanno farla anche in Subaru, se vogliono.

Perchè l'effetto "bruttina incazzata" delle versioni super pompate serve solo a far sbavare qualche ragazzino sulle riviste: quando è poi il momento di vendere le versioni "umane", quelle che fanno i numeri e i soldi veri, la macchina rimane solo "bruttina" e il cliente guarda altrove, anche se la qualità è buona.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti. :)

I discorsi "va bene così perchè conta solo quello che c'è sotto" o "va bene così perchè le subaru devono essere bruttine" dal mio punto di vista valgono zero.

Perchè una macchina con sotto roba buona, ma anche bella da vedere vende molto di più.

Perchè roba decente quando non bella sanno farla anche in Subaru, se vogliono.

Perchè l'effetto "bruttina incazzata" delle versioni super pompate serve solo a far sbavare qualche ragazzino sulle riviste: quando è poi il momento di vendere le versioni "umane", quelle che fanno i numeri e i soldi veri, la macchina rimane solo "bruttina" e il cliente guarda altrove, anche se la qualità è buona.

Link al commento
Condividi su altri Social

subaru in giro per il mondo va piuttosto bene (le vendite sono buone, avevo letto qualcosa su Anews forse). nel tempo si sono autocostruiti una nicchia e la clientela più fedele dell'intero panorama automotive (c'era una statistica mi pare).

ergo, deliberano design del genere, evidentemente tengono alla loro clientela storica. il modo che cercano di attrarne altra è facendo una vettura come BRZ (che, sempre leggendo in giro, fu fonte di grosse discussioni all'interno del managment) o inserendo motori diesel in gamma.

Link al commento
Condividi su altri Social

Matteo, va bene tutto, ma alla storia del "più brutta di quella che poteva venire perchè Subaru deve essere così" io non ci credo. ;)

Io stavolta, visti i teaser, ci credevo ad un miglioramento dello stile dopo vari recenti porcherie. Ma anche stavolta è uscita maluccio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto ieri ero con amici camionisti ed edili in trattoria (quei bei pranzi a 10/11 neuri che si trovano sulle strade).

Si parla di auto (come di qualcos'altro.......) come è naturale. Il discorso cade proprio su Subaru........ non è l'estetica che ne fa "un problema" al potenziale acquirente. Vettura che si apprezza per molte altre doti......

Poi di brutte (anche agghiaccianti) che vendono, ora ce ne sono...... per mille altre qualità.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non mi sento di bocciarla questa macchina. Sarà che le mie aspettative, quando si parla di Subaru, sono infinitamente più basse, ma non la trovo affatto disastrosa.

E' la solita berlina iperpompata/tamarra con proporzioni non esaltanti. Piuttosto son curioso di vedere la scheda tecnica...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.