Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto auto segmento B/C 5 porte cambio automatico dimensioni esterne ridotte


valmar

Domanda

Salve a tutti,

avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un'auto (possibilmente nuova) del segmento B o C di dimensioni esterne ridotte, soprattutto per quanto rigurda la larghezza, con cambio automatico, 5 porte e un bagaglio il più spazioso possibile.

Per quanto sono riuscita a trovare, tutte le auto che facevano al mio caso non sono più in produzione (A2, Musa, vecchia classe a..) quindi confido in voi per dei consigli.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Aggiungo alle precedenti Toyota Verso S.

Le 3 auto citate sono tutte larghe 170 cm, Jazz è la più cprta 390 cm contro 400/410 cm e la più bassa.

Per contro ha un ottimo bagagliaio ( 390 dmc contando però anche il pozzetto ruota di scorta ) ed ha la possibilità di posizionare piccoli bagagli sotto i sedili posteriori ( zona vuota in quanto il serbatoio è sotto i sedili anteriori )

Il cambio automatico di Jazz è un CVT , adatto all'auto ma non certo sportivo.

Io la posseggo e la consiglio. Unica controindicazione: l'anno prossimo uscirà il modello nuovo, quindi se da una parte l'attuale ha ottimi sconti, dall'altra comprarla oggi vuole dire un deprezzamento maggiore.

Aggingo una tabella con le offerte oggi su Jazz ( non sono un venditore, :) credo possa essere utile per un confronto )

tabella.jpg

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ah hai bisogno di piccole monovolume spaziose dentro.. peccato, sennò ti avrei consigliato una polo o una Ibiza con dsg..

la lancia musa la dovresti trovare senza problemi a km0, bisogna scovarla col cambio automatico ma non penso sia un'impresa impossibile.. anche se il cambio dfn non è ai livelli del dsg doppia frizione vw.. tuttalpiù, parlando di musa, potresti trovare qualche usato recente anche..

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

potresti trovare anche delle golf plus e seat altea con cambio DSG, non le conosco ma sono monovolumi di segmento C, c'è anche la skoda roomster che però va molto a "gusti", qualcuna ne gira per cui a qualcuno piace. la jazz è sempre la più consigliata in questi casi comunque

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
potresti trovare anche delle golf plus e seat altea con cambio DSG, non le conosco ma sono monovolumi di segmento C, c'è anche la skoda roomster che però va molto a "gusti", qualcuna ne gira per cui a qualcuno piace. la jazz è sempre la più consigliata in questi casi comunque
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.