Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Brutta prima, migliorata ora. Mi piace e potrei farci un serio pensierino se le mie finanze me lo permettessero.

Spinta pubblicitaria? Non credo che Lexus se ne preoccupi più di tanto, IMHO preferisce avere in ruolo di nicchia piuttosto che il contrario. Lo si nota anche dalla gamma motori di questo modello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi è sempre stata simpatica quest'auto ma non direi che mi sia mai piaciuta a tal punto da farmela -ipoteticamente- prendere in considerazione come acquisto papabile perchè oggetto del desiderio.

Passi il design del posteriore che non apprezzo molto, la cosa che più mi scoccia sono le prestazioni sottotono rispetto alla cavalleria.

Si, ok, è ibrida e va benissmo però si poteva fare meglio secondo me sotto questo punto di vista...giusto per giustificare almeno l'allestimento F-Sport che sa quasi di presa in giro. :asd:

Comunque su autoscout le km zero hanno prezzi relativamente bassi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Si confermo, ieri l'ho vista in concessionario quando siamo andati a firmare le carte per la IS e sentivo che parlavano di forti sconti.

C'era una F-Sport blu con interni neri e mi è piaciuta, quel poco che hanno cambiato ha fatto quasi un miracolo nel migliorare quest'auto imho (anche se non sembra).

Gli interni sono bellissimi a parte la console nella zona della radio che, mamma mia, sembra una roba uscita da qualche mezzo da lavoro anni 90...

Per quanto riguarda la fattura è un'auto lussuosa e ben fatta, peccato però che il motore è "poco potente" per essere una Lexus, quindi alla fine secondo me a meno che non si abbia la passione per l'auto mi sembra un po' una forzatura spendere così tanti soldi per una Prius di lusso.

Se un domani facessero una versione nuova con una cavalleria diciamo in zona 160-170 puledri allora è tutta un'altra cosa.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

certamente migliorata da un punto di vista estetico in generale ...

vero anche che in termini prestazionali "non fosse molto premium" etc ...

com'è anche vero che anche in termini di sostanza hanno migliorato la situazione dal momento in cui sembrerebbe che:

- hanno migliorato la gestione elettronica la quale ha permesso di ridurre l'"alienamento" fra rumorosità e prestazioni effettive ...

- nonchè aver aggiunto un dispositivo del quale non ricordo il nome ma che è atto a migliorare il comportamento dinamico ...

- questo unito al lavoro svolto nel rinforzare la scocca

- oltre a modifiche relative allo sterzo ...

etc...

il tutto ha reso quest'auto certamente "più gustosa" alla guida ... come anche più "signorile" per via di interventi anche atti a migliorarne il confort di bordo ...

a tutto ciò si aggiunga il (momentaneo?) fattore scontistica ...

e poi ... è una "made in japan"... 8-)

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 2 settimane fa...
Presa in allestimento Executive (dopo un paio di test drive, di cui uno abbastanza esteso), sono rimasto positivamente impressionato dal comfort a bordo e dalla fluidità di guida, dovrebbe arrivarmi in settimana.

Complimenti, è un'ottima auto!

Posso chiederti quanto l'hai pagata? Giusto curiosità per vedere che sconti fanno. :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.