Vai al contenuto

[USA] Fiat 500 1957 Edition [Nuovo Allestimento]


Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il mio inglese sarà anche un po' arrugginito, ma perchè nella cartella stampa si passa in continuazione da 500 a Cinquecento? Quella del '57 era "Nuova 500", negli anni '90 c'era la "Cinquecento" e l'attuale è sempre stata "500". Si era parlato di imporre agli americani l'uso della pronuncia "cinquecento" invece di "five-hundred" ma da che ricordi io, gli americani usano quest'ultima pronuncia...:pen::pen:...pure l'uso di termini italiani per i colori non mi pare una genialata, se poi bisogna sempre aggiungere tra parentesi il corrispettivo in inglese...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

effettivamente c'era qualcosa che non mi quadrava, sembrano troppo verticali e a sbalzo :) bravo :) però forse per qualche periodo sono stati realmente usati quei fari, può essere?

Non sono un esperto...ma non credo :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Le 5oo Export in USA avevano i fari posteriori di 6oo e gli anteriori sporgenti, se non ricordo male

EDIT

Ecco, sì infatti.

2_fiat-nuova-500-export-usa.jpg

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.