Vai al contenuto

Consiglio acquisto desktop di piccole dimensioni


Mivar

Messaggi Raccomandati:

decisamente meglio... MOLTO meglio...

i G550 non sono recentissimi ma pedalano quanto basta per attività office/web.

questo lo puoi comprare. ;):agree:

hd capiente

6 gb ram

s.o. recente

non avrai problemi per molto tempo

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Pensavo che la Packard Bell si fosse ritirata dal nostro mercato. In ogni caso vista la fama non proprio splendida dei suoi prodotti di qualche anno fa (da quel che vedo sul suo sito sembra che si sia collocata sotto Acer, attuale proprietario del marchio), mi terrei un pò alla larga.

Link al commento
Condividi su altri Social

No no, la P.B. e' diventata il prodotto low cost di acer :afraid: pero' dai, il prodotto c'e', e c'e' pure la garanzia.

Avra' un alimentatore di 1W superiore alle necessità massime...

avra' un case con la lamiera sottile con un fazzoletto di carta...

avrà una scheda madre con tutto saldato e non modificabile...

... però e' un "elettrodomestico" che dovrebbe fare al caso suo.

Inoltre Acer da un paio d'anni a sta parte si e' un po' ripresa come qualità dei prodotti.

Questi prodottini non li vedo così male.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho un un amico dei miei sui 70 anni che mi chiama quando ha quelche problema sul computer

Lui è di Lodi ha un PC della Par Bel (packard Bell) e non riesce ad entrare in internet per colpa del Donovan (Firewall) :-)

Per quanto riguarda le esigenze del pc a 300 euro

io oggi sui 250 + iva vedo questo Hp

Computer portatile HP H6Q93ES - 39,6 cm (15,6") LED - AMD E-Series E1-1500 1,48 GHz - Carbone - Risoluzione Display 1366 x 768 - 2 GB RAM - 320 GB HDD - Masterizzatore DVD - AMD Radeon HD 7310 Scheda grafica - Linux

Ha linux ma con un po' di buona volontà credo che gli puoi installare windows

Altrimenti fai un giro nei vari store e vedei le offerte volantino

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli elettrodomestici dovrebbero anche fungere bene, e avere uno straccio di assistenza per 24 mesi, cosa su cui se non sbaglio P.B. difetta(va).

mai avuti prodotti PB :nonso: non saprei che dirti...

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Riprendo la discussione perchè avrei trovato questo:

Komplett PC AMD X2 270 Windows 7/GeForce/4GB DDR3/250GB/DVDRW/LAN/5.1Sound/Gamer | eBay

A parte la dimensione del case, che non mi pare micro come vorrei io, dite che per un uso stra-domestico possa andare bene?

Il S.O. pare essere compreso...

Che ne dite?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora... e' praticamente il fratello di quello che ho qui in ufficio X2-250/4gb/amd4200/etc.etc.etc.

per fare il lavoro lo fa, ma sono tutti componenti vecchi.

la cpu e' vecchia (almeno 3 anni)

l'hd e' ridicolo (ma per un uso base hai spazio a sufficienza)

la mobo e' ok ma ha una scheda video ancora dx9 e non va una cippa (sara' una versione castrata della entri level nvidia del periodo)

il case non e' come lo vuoi tu....

si, costa poco e il lavoro per farlo lo fa.

spera di non avere bisogno della garanzia.

vai da un'assemblatore a farti fare un preventivo per una macchina base (che andra' credo almeno come quella lì) con un case che ti garbi.

non credo che ci smeni piu' di 50 euro (piu' di quei 237 lì e ce l'avresti sotto casa) con s.o. nuovo.

ripeto per funzionare funziona, e non costa molto (con licenza) ma e' un po' raschiare il fondo del barile...

aggiungo: con 300 euro ti prendi un qualsiasi portatile che va almeno come quello, occupa meno posto, ci attacchi tastiera e monitor e fa lo stesso lavoro con in piu' il fatto che te lo porti dove vuoi quando serve (e hai pure un "monitor" di ricambio....)

vedi tu... quello da 298,00 sarebbe perfetto.

Sottocosto edizione straordinaria

Modificato da toniz

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si hai ragione, sto cercando di convincere la mia compagna e sua madre (che sono quelle che ci mettono i soldi) a dirottare su un portatile, ma pare di parlare ai muri...

In effetti l'offerta è decisamente più ampia..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.