Vai al contenuto

sarge

quanto ti piace la MINI 2014?  

136 voti

  1. 1. quanto ti piace la MINI 2014?

    • • Abbastanza
      48
    • • Poco
      43
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Ma non sembra male, la versione normale è bella! E sinceramente non noto tutte queste differenze tra i modelli precedenti e questa. E' cresciuta di dimensioni ma è una richiesta del mercato odierno... e poi la faccia da pesce lesso è presente in tutte le generazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco questa foto confronto potevano evitarsela....notare la differenza 2001 - 2013 :azz:

Effettivamente l'ultima sembra la custodia della prima :D

telo_fiat_500.jpg

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho la sensazione che la stessa "cura" dimensionale verrà applicata nelle future versioni di 500..

Bè poi alla fine è un po' quel che è capitato a tutte le auto che son durate nel tempo: penso che accostando la Golf I e la Golf VII la sensazione sia simile.

Però se ti chiami "Mini" e sei sui 4m sfiori l'ossimoro... ;)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima auto con effetto bolla di serie.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vado controcorrente.

Non sono mai stato un fan della Mini, perché la ritengo troppo giocattolo e troppo poco spaziosa in relazioni alle dimensioni esterne. Preferisco una 500, magari Abarth, ad una Mini.

Per questo apprezzo questa nuova versione, perché mi sembra meno giocattolo...più matura e "più macchina", più importante!

Se anche dentro lo spazio è aumentato (si spera) allora sarebbe la prima volta che potrei considerare seriamente una Mini... vedremo come uscirà la 5 porte.

Approposito di misure e spazio...ma una cartella stampa??

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho la sensazione che la stessa "cura" dimensionale verrà applicata nelle future versioni di 500...

Non necessariamente.

La 500 si sdoppierà in versione 3 porte, sostanzialmente uguale all'attuale, e 5 porte, più grande e probabilmente delle dimensioni di Punto.

Su Mini doveva accadere qualcosa di simile, ma la vera "piccola" derivata dalla Rocketman è stata segata perchè non hanno un pianale abbastanza piccolo ed economico su cui farla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.