Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Porsche Macan 2013?  

106 voti

  1. 1. quanto ti piace la Porsche Macan 2013?

    • • Molto
      30
    • • Abbastanza
      40
    • • Poco
      23
    • • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...

allora rianimo questa conversazione, con il primo contatt di hd motori, onestamente mi sono abbastanza simpatici

Porsche Macan: Il primo contatto di HDmotori.it

La cosa che mi da fastidio e' che provano in tanti la Turbo, che ha un target quasi da calciatore... della Macan S non si sa quasi nulla, della diesel, ne parlano bene, ma quella magari uno la puo' provare in concessionaria, essendo la piu' gettonata.

Comunque in tutta l'asia ed in UK c'e' a disposizione la 2.0 turbo da 237cv, secondo me per i mercati asiatici ha un senso,

specialmente in posti come Thailandia o Malesia, dove si fa ancora distinzione di cilindrata per le importazioni. Se mi confermano il trasferimento in Malesia, vi dico quanto mi costerebbe...

Link al commento
Condividi su altri Social

Burmester?! Finalmente un impianto degno di essere chiamato HIFI in un'auto! :shock:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

si' ma se vedi quanto costa... si parla di 4300euro o piu' se ricordo bene...

io non sono un grande esperto, cerco di evitare pure il bose, insomma per sentire radio24 mi sembrerebbe proprio sprecato

Ho visto ho visto! :mrgreen: Burmester è una delle poche case costruttrici di diffusori che produce impianti di hifi vero, a differenza di B&W per esempio. Parliamo di 20.000€ a diffusore minimo...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto ho visto! :mrgreen: Burmester è una delle poche case costruttrici di diffusori che produce impianti di hifi vero, a differenza di B&W per esempio. Parliamo di 20.000€ a diffusore minimo...

Miti comuni.

Se piloti bene (es: ML) delle 800D suonano meglio del top Burmester. Burmester è solo più elitario, come dire Bugatti Veyron in pista VS 911GT2, vince la seconda ma la prima è più elitaria. B&W fa tutto, ha perso in immagine ma il top di B&W è sempre il TOP, ci sono anche le Nautilus.

Se vuoi roba elitaria che suona bene nel mondo audio si va su altro, tipo Genesis. Burmster è un brand come B&O, solo più costoso, dove l'immagine conta molto, troppo.

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

si' ma se vedi quanto costa... si parla di 4300euro o piu' se ricordo bene...

io non sono un grande esperto, cerco di evitare pure il bose, insomma per sentire radio24 mi sembrerebbe proprio sprecato

Ah ah radio 24.. Sei un vecchio

Cazzo .. L'ascolto pure io :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ah radio 24.. Sei un vecchio

Cazzo .. L'ascolto pure io :mrgreen:

io alla mattina trio medusa, in pausa pranzo ciao belli e alla sera, al ritorno, la zanzara. :mrgreen:

ma io sono STRAvecchio: stavo prendendo una Note azzurrina anziché una Giulietta nera!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

io alla mattina trio medusa, in pausa pranzo ciao belli e alla sera, al ritorno, la zanzara. :mrgreen:

ma io sono STRAvecchio: stavo prendendo una Note azzurrina anziché una Giulietta nera!

6,30/6,40 milan con 24 mattino poi a cazzo (odio minoli, ma mi fan ridere eagleeye sechi e quel veterofascistone di buttafuoco :mrgreen: ) poi deejay chiama italia poi a cazzo nel pomeriggio, soprattutto capital per la musica e laversione di oscar e focus economia.

Zanzara quando esco verso le 7,30 dall’ufficio, giusto per ridere un po’ :mrgreen:

Non son vecchio, sono antiquato :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.