Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Porsche Macan 2013?  

106 voti

  1. 1. quanto ti piace la Porsche Macan 2013?

    • • Molto
      30
    • • Abbastanza
      40
    • • Poco
      23
    • • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

Non so come spiegare la sensazione che mi fa quest'auto. Non brutta, ma mi scivola letteralmente di dosso, non mi dice 'na mazza. La Cayenne, pur con la sua linea controversa, mi comunica di più, magari anche per merito delle dimensioni maggiori.

Devo vederla dal vivo.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi finisce il 3/4 posteriore.... ne il muso inutilmente gaurro .......MA nel complesso non malvagia.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

11 e lode al posteriore, finalmente i volumi sono quelli sexy e sinuosi di una Porsche.

E' un aborto di auto, un'offesa alla tradizione del marchio ma i Designers hanno fatto il loro lavoro, l'identità e lo stile del marchio sono istantaneamente riconoscibili.

Anteriore con paraurti tamarro e dettagli inutili e poco legati allo stile generale dell'auto, peccato.

Corpo vettura carino, sportivo e compatto con ottime proporzioni tra i volumi, ma come detto da Regazzoni ruote fuori misura... Da vedere con pneumatici "civili".

Interni "ganzi", non sono bellissimi, ma comunque sono personali e restituiscono un pizzico di sapore esotico che rende questo inutile mezzo una piccola fuoriserie.

Io la promuovo. ;)

PS

La fascia paracolpi laterale è un'altra discreta caduta di stile...

Modificato da NOKXIS

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

rimango comunque dell'idea che tutti i marchi "suvvisti" sportivi, a un certo punto abbiano dovuto far i conti con queste

2009-infiniti-fx37-front-angle-588x422.jpg

E in qualche modo ne hanno seguito l'impostazione generale.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

l'anteriore è troppo poco caratterizzato, potrebbe essere il cayenne se visto dallo specchietto retrovisore di un'auto che le stà davanti.. il posteriore è molto molto sexy.. come una donna di colore sulla 40ina (non per essere razzista e/o sessista) che va giustamente fiera delle sue curve xDi fari posteriori mi piacciono molto come forma, meno la realizzazione anche se l'idea di dare tridimensionalità è ottima e imho è un'idea che sarebbe stata più di naturale evoluzione su una MB... nel complesso mi piace, anche dentro, linearità, sportività, pacchianità mixati in un giusto equilibrio.. gli darei 0 perchè è un suv, 10 perchè dopo evoque sarebbe la mia scelta, ma nel complesso 8.5 perchè è quasi tutto in ordine tranne quel muso poco caratterizzato.. (ma è un bene per le vendite così acciuffano i "vorrei ma non posso avere i caghenne")

Link al commento
Condividi su altri Social

mah...un Q3 pimpato ultraprezzato.

Niente dac dire, i crucchi sanno fare i soldi, altro che vender perline e specchietti agli indigeni :)

concordo... auto perfetta per la manica di cafoni arricchiti che popolano il pianeta

ne venderanno a secchiate...

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inutile che ripeta per l'ennesima volta che trovo aberrante tale concetto di auto.

Comunque l'esecuzione varia tra il molto buono e l'eccelso a seconda delle viste, eccezion fatta per quella incomprensibile fascia paracolpi piazzata sulla fiancata (non lega con niente di tutto ciò che le sta attorno). L'auto, di per sé, è molto bella/accattivante.

Troverà frotte di clienti e sarà un successone, ma rimane una delle più chiare espressioni di cattivo gusto automobilistico.

PS: io certi commenti me li segno. Mi divertirò a fare un controllo incrociato alla presentazione del Levante. :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.