Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Porsche Macan 2013?  

106 voti

  1. 1. quanto ti piace la Porsche Macan 2013?

    • • Molto
      30
    • • Abbastanza
      40
    • • Poco
      23
    • • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

io temo che sia il marchio Porsche ad essere diventato cafone. Conseguentemente lo è ogni suo nuovo prodotto, con le dovute eccezioni che confermano, ahimè, la regola. E tale Macan si inserisce, imho, pienamente nel cafon style che sta diventando una prerogativa del marchio

Link al commento
Condividi su altri Social

io temo che sia il marchio Porsche ad essere diventato cafone. Conseguentemente lo è ogni suo nuovo prodotto, con le dovute eccezioni che confermano, ahimè, la regola. E tale Macan si inserisce, imho, pienamente nel cafon style che sta diventando una prerogativa del marchio

il brutto è che si parla di queste auto, e si trascurano i capolavori di casa porsche, come le nuove boxster 981 a mio parere bellissimi e sportivissime!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Inutile che ripeta per l'ennesima volta che trovo aberrante tale concetto di auto.

Comunque l'esecuzione varia tra il molto buono e l'eccelso a seconda delle viste, eccezion fatta per quella incomprensibile fascia paracolpi piazzata sulla fiancata (non lega con niente di tutto ciò che le sta attorno). L'auto, di per sé, è molto bella/accattivante.

Troverà frotte di clienti e sarà un successone, ma rimane una delle più chiare espressioni di cattivo gusto automobilistico.

PS: io certi commenti me li segno. Mi divertirò a fare un controllo incrociato alla presentazione del Levante. :mrgreen:

cattivo gusto automobilistico = cafoneria automobilistica ;)

ecco il nesso, al netto del marchio

porsche, jaguar o maserati che sia

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.