Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Porsche Macan 2013?  

106 voti

  1. 1. quanto ti piace la Porsche Macan 2013?

    • • Molto
      30
    • • Abbastanza
      40
    • • Poco
      23
    • • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

Bellissima la evasore edition!

Ora manca solo il 2.0 TDI 190cv e la tempesta sarà perfetta.

P.S. Il 2.0 TSI qui in Italia parte da 58667€...

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
18 ore fa, gpat dice:

Bellissima la evasore edition!

Ora manca solo il 2.0 TDI 190cv e la tempesta sarà perfetta.

P.S. Il 2.0 TSI qui in Italia parte da 58667€...

fatta una configurazia al volo, a voler risparmiare siamo sua 75k€, siamo alla presa per il culo del cliente più scostumata... io ho le mie idee e va beh magari sbaglio su tutta la linea ma non ci siamo proprio con questa politica e su queste motorizzazioni va a finire che veramente massimizzino i margini, costa poco meno di S e Sdiesel e offre meno... sono in attesa di una A1/Polo della porsche

Link al commento
Condividi su altri Social

Xeno a pagamento

Sensori di parcheggio a pagamento

Modulo navigatore per l'infotainment a pagamento

Modulo carplay/android per l'infotainment a pagamento

 

... e il bluetooth è di serie solo da questo mese

 

(per le 4 cose che abbiamo citato siamo sui 5000€ in totale, varranno a malapena 1000€)

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, gpat dice:

Xeno a pagamento

Sensori di parcheggio a pagamento

Modulo navigatore per l'infotainment a pagamento

Modulo carplay/android per l'infotainment a pagamento

 

... e il bluetooth è di serie solo da questo mese

 

(per le 4 cose che abbiamo citato siamo sui 5000€ in totale, varranno a malapena 1000€)

però prendendo questa versione hai risparmiato 4k€ rispetto ad una "decente"

spero proprio che sprofondino in sabbie mobili di guano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Ho una Macan turbo acquistata 6 mesi fa. Inizio vagamente a essere stufo, problemi su problemi. Alla faccia della proverbiale affidabilità tedesca, nell'ultimo mese a piedi due volte e pare che non abbiano ancora ben capito quale problema "elettrico" ci sia....

Sarò sfigato io che per auto aziendale mi hanno dato una BMW X6 e più di 40 minuti non riesco a starci sopra perché nonostante abbia provato qualsiasi configurazione possibile di sedile e comandi mi prende un dolore alla sciatica insopportabile.

Continuerò ad andare in giro con l'auto della moglie.....

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎16‎/‎06‎/‎2016 at 08:31, flamingo dice:

Ho una Macan turbo acquistata 6 mesi fa. Inizio vagamente a essere stufo, problemi su problemi. Alla faccia della proverbiale affidabilità tedesca, nell'ultimo mese a piedi due volte e pare che non abbiano ancora ben capito quale problema "elettrico" ci sia....

Sarò sfigato io che per auto aziendale mi hanno dato una BMW X6 e più di 40 minuti non riesco a starci sopra perché nonostante abbia provato qualsiasi configurazione possibile di sedile e comandi mi prende un dolore alla sciatica insopportabile.

Continuerò ad andare in giro con l'auto della moglie.....

 

Se ti può consolare, so che anche i primi Cayenne V8 S diesel hanno sofferto "spegnimenti" improvvisi durante la marcia dovuti a noie elettriche. Ti do ragione sulla qualità, che sta raggiungendo livelli davvero pericolosi anche in quel di Zuffenhausen......anche se, comunque, resta la migliore in germania assieme a MB. Non ci si può fidare manco della Porsche ormai...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, VuOtto dice:

 

Se ti può consolare, so che anche i primi Cayenne V8 S diesel hanno sofferto "spegnimenti" improvvisi durante la marcia dovuti a noie elettriche. Ti do ragione sulla qualità, che sta raggiungendo livelli davvero pericolosi anche in quel di Zuffenhausen......anche se, comunque, resta la migliore in germania assieme a MB. Non ci si può fidare manco della Porsche ormai...

 

Non ti può fidare perché è una Q5 assettata. :-D

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

è un problema di seduta corta mi sa,  hai provato a rimendiare (parzialmente) regolando il supporto lombare?

Le ho provate tutte. È pazzesco, non mi era mai successo con nessuna vettura. Ho chiesto la sostituzione del veicolo con qualcos'altro, nel frattempo mi hanno dato una Cruze, ci ho fatto tre ore di strada senza sosta e sono sceso fresco come una rosa, si vede che ho le chiappe proletarie....

Assurdo è che mi faccio 200km in bicicletta tranquillo ma non posso star seduto mezz'ora su una BMW....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

La Porsche Macan Turbo Exclusive Performance Edition è l'ultima creazione della Exclusive Manufaktur pensata per abbinare il massimo delle performance con un look sobrio ed elegante. La Suv dispone dell'evoluzione più performante del V6 sovralimentato della Casa tedesca, proponendo dettagli esclusivi che impreziosiscono tanto gli interni quanto gli esterni della vettura: il prezzo di partenza, in Germania, è di 116.091 euro.

Performance al massimo. Come intuibile dal nome, la Exclusive Performance Edition dispone del Performance Package che innalza la potenza del 3.6 litri da 400 CV e 550 Nm a 440 CV e 600 Nm, sufficienti per completare lo 0-100 km/h in 4.4 secondi (4 decimi in meno della Turbo) e per raggiungere una velocità massima di 272 km/h (contro i 266 km/h della Turbo). Dal punto di vista tecnico sono presenti, di serie, anche dei freni sportivi con dischi da 390 mm, lo Sport Chrono Package, uno scarico sportivo e il Porsche Active Suspension Management con taratura specifica che ribassa la vettura di 15 millimetri.

Design sofisticato. La nuova versione della Suv ad alte prestazioni sfrutta lo stesso pacchetto estetico della Turbo, impreziosito con alcuni elementi appositamente creati per questo allestimento. Un esempio sono i cerchi di lega da 21" con lo stesso design della 911 Turbo e con finitura laterale delle razze in nero lucido, tonalità ripresa anche dai fanali a Led e dai gruppi ottici posteriori bruniti. I profili dello splitter anteriore, dell'estrattore posteriore e delle modanature laterali sono rifiniti in Carmine Red, così come i loghi identificativi del modello. Il rosso viene ripreso all'interno dove i sedili di pelle nera e Alcantara hanno inserti in Garnet Red, con la stessa tinta che viene utilizzata anche per le impunture e per alcuni inserti della plancia oltre che per il ricamo sui poggiatesta e per la cornice dell'orologio del pacchetto Sport Chrono.

 

quattroruote.it

0C00C350-F839-4175-A2D5-A13657143E0C.jpeg

5C084C96-D7F5-404A-9015-FCF3D6CA84AE.jpeg

618893DF-83CD-4781-AFA7-8665F3947CAA.jpeg

7FEAA929-0C44-464C-8409-D3C03183EDC7.jpeg

BC6AEDC1-5452-4BB3-B239-B8430F2F5492.jpeg

239D0BCB-932A-4636-B9E0-6AC41B6E7312.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.