Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Porsche Macan 2013?  

106 voti

  1. 1. quanto ti piace la Porsche Macan 2013?

    • • Molto
      30
    • • Abbastanza
      40
    • • Poco
      23
    • • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

nuovo volante serie sport design iso 918

vedremo i prezzi e i motori.

sarà un successo ma non ne vedevo il bisogno dato le vendite worlDD della porsche.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, mi piace, non del tutto ma per me è gradevole se non si eccede con i dettagli tamarri.

Tralaltro premiumness lo specchietto retrovisore interno schermabile manualmente. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che voglio aspettare di vederlo dal vivo o in foto reali per vedere l'effetto che fa... devo farmi vedere più spesso, ma da uno bravo, non mi dispiace affatto, anzi mi piaciucchia... :shock:

Ma una volta non c'era il test investimento pedoni o qualcosa del genere? Quel muso mi ha fatto ricordare un film di fantascienza in cui dei tizi venivano fatti a pezzi da un laser che a un certo era a griglia e (a parte riuscire a capire che film è) se immagino un pedone rivedo la stessa scena. :dubbio:

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che voglio aspettare di vederlo dal vivo o in foto reali per vedere l'effetto che fa... devo farmi vedere più spesso, ma da uno bravo, non mi dispiace affatto, anzi mi piaciucchia... :shock:

Ma una volta non c'era il test investimento pedoni o qualcosa del genere? Quel muso mi ha fatto ricordare un film di fantascienza in cui dei tizi venivano fatti a pezzi da un laser che a un certo era a griglia e (a parte riuscire a capire che film è) se immagino un pedone rivedo la stessa scena. :dubbio:

Resident Evil ;)

Occhio che è cruenta...

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Posteriore bello ma un po' vuoto nel portellone. Originali i fari posteriori. La ridotta altezza rispetto al Cayenne concorre a riproporzionarlo, anche se il muso con tutte quelle griglie e grigliette va visto dal vivo. Nota di demerito: a che serve un tunnel altissimo e una console con solo lo schermo se poi devono mettere un'asfaltata di tasti ausiliari ai lati del cambio? Voglio vedere quanto ci si mette a imbroccare il tasto giusto...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.