Vai al contenuto

pennellotref

quanto ti piace la Fiat Ottimo 2013?  

117 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Ottimo 2013?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      28
    • • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Design globalmente superato per i gusti europei IMHO, al massimo la vedrei bene, insieme in accoppiata alla sorella Viaggio, come Delta con frontale e coda completamente ridisegnata. Ma se aggiungiamo che bisogna rifare gli interni e le omologazioni il gioco non varrebbe la candela.

Sinceramente ci avevo pensato anche io, farebbero un'accoppiata Delta/Prisma non male, con delle code oppurtunamente riviste ed un muso da 200 ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

forse con una coda meno pesante ma penso che essendoci giulietta non avrebbe senso venderla qua anche perchè coi numeri ridotti che farebbe dubito si ripagherebbero dei costi di omologazione e trasporto

bisognava progettarla e produrla per tutto il mercato mondiale già dalla partenza casomai ma non credo ci sia tutta sta gente in fila dai concessionari per pigliarsela

E poi da noi già non riesci a dare una Bravo Made in Cassino....figuriamoci come ci andrebbero a nozze i detrattori con una roba Made in China...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Deh, Albert, questa foto è eccellente, consente un confronto tra il 'chiulo' della Ottimo e di quello della Giulietta parcheggiata lì in fondo. Il 'mi piace' te l'ho dato principalmente per questo... :agree:

DSC_0831.jpg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

il posteriore è la meno, quest'auto è un barcone con degli sbalzi esagerati e la linea di cintura a cuneo... lasciamo perdere, continuo a considerarla assieme alle sorelle maggiori Dart/Viaggio una grossa occasione sprecata.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

mah secondo me non è questione di occasione sprecata; semplicemente sia Dart che questa (come la corrispondente 3V) le hanno fatte "di corsa" con uno sviluppo del design un po' tirato via. Le ragioni immagino siano varie (in USA per la questione Chrysler, in Cina per cominciare ad esserci). Parere personale ovvio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Rispolveriamo il thread per soppraggiunte novità?

In primis, a luglio news sulla Viaggio S (s as sport)

21837041.jpg

21837043.jpg

21837042.jpg

Poi IN tema, la Fiat Ottimo Sport, suppongo quella che ha fotografato anche AlbertW

Presentata al chengdu motor show

17173349391432_3559660_11.jpg

17173349390222_3559661_11.jpg

17173347394730_3559654_11.jpg

17173346396479_3559650_11.jpg

Foto degli interni, risalgono al 16 aprile...

21633347.jpg

21633350.jpg

21633349.jpg

21633348.jpg

Che poi, a parte in volante osceno, a me gli interni non dispiacciono...

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Fuori non è inguardabile, ma dietro mi sembra para para n'A3, davanti, come ha detto qualcuno, ha un pò della nuova Serie 3, il cruscotto lo trovo abbastanza sgraziato come design , i sedili mi piacciono e hanno l'aria comoda, lodevole il doppio tetto apribile (uno dei migliori optional Fiat e co. degli ultimi 2 lustri per me)...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 11 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.