Vai al contenuto

Lancia Delta Concept by Angelo Granata


Messaggi Raccomandati:

sembra quelle auto che faceva l'indiano a londra su sky.....bulpi o come si chiamava che prendeva vecchi catorci e poi ci andava di flex e stucco a chili....

come omologherebbero sto coso poi

sembra quelle auto che faceva l'indiano a londra su sky.....bulpi o come si chiamava che prendeva vecchi catorci e poi ci andava di flex e stucco a chili....

come omologherebbero sto coso poi

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, skid32 dice:

sembra quelle auto che faceva l'indiano a londra su sky.....bulpi o come si chiamava che prendeva vecchi catorci e poi ci andava di flex e stucco a chili....

come omologherebbero sto coso poi

Leepu con Bernie Fineman

 

In effetti credo che il paragone calzi a pennello, se non conoscessi la storia anche a me sembrerebbe un'auto fatta da lui.

Modificato da apm91
  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, accul dice:

12993451_1908572069369288_63060478378882

 

Le caratteristiche tecniche tradotte col traduttore automatico :disp2:

 

4 ore fa, skid32 dice:

sembra quelle auto che faceva l'indiano a londra su sky.....bulpi o come si chiamava che prendeva vecchi catorci e poi ci andava di flex e stucco a chili....

 

A me viene in mente un altro indiano...

 

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, TonyH dice:

Solo che veniva proposta "come quella che Marchionne non vuole fare, ci vuole così poco, è facile. Sono già tutti con l'assegno in mano".

 

 

...il succo del discorso è tutto quì, la Delta Integrale è talmente radicata nella mitologia automobilistica che riproporla ai giorni nostri farebbe sudare freddo fior di Designer (D maiuscola, please!), un po come rifare una DS, una 250 GTO o una Miura, le aspettative degli appassionati sarebbero elevatissime...le stesse Mini e 500, pur di successo centrano zero con i concetti alla base delle originali...e poi la Delta in fondo è l'emblema di un determinato periodo storico nel quale l'auto da rally doveva essere così concepita e necessitava delle 5000 (e più avanti 2500) versioni stradali per l'omologazione...un'anomalia per qualsiasi piano produttivo di una casa automobilistica, "se vuoi che corra e vinca, la devi vendere pure a cani e porci che potrebbero usarla anche solo per andarci a fare la spesa" ...

  • Mi Piace 1

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace solamente il frontale...e poi echecazz la delta era 4porte almeno potevano usare una stilo 4 porte:-D...mi sembra solamente un auto tuning non una reinterpretazione in chiave moderna di un mito..

Avrei preferito un intervento del genere:

http://www.cavallivapore.it/2014/singer-911-la-rinascita-della-porsche-911/

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

elogio all'impegno ma come hanno detto quasi tutti, la macchina non è bella.

Se volevano stupire per sperare in una produzione reale da parte di FCA, sarebbe stato meglio fare un manichino statico ma senza vincoli tecnici; in questo modo forse qualche possibilità l'avrebbero avuta, ma così....

Comunque se non c'è riuscito il concept della Fulvia ad avere una versione di serie (e quella si che era riuscita, sia gli interni che gli esterni attuilissimi ancora oggi), dubito possa farlo qualsiasi altro concept sopratutto se non nato in seno a FCA

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho tra gli amici di FB il capo del progetto...

 

Il loro intento è di attirare le attenzioni sul progetto e osare di più in una fase successiva: al momento hanno dovuto utilizzare una stilo come base, parzialmente idonea e che purtroppo sminuisce molto l'estetica del prodotto.

 

La macchina è marciante con il motore del Coupè, la carrozzeria è in carbonio e diversi elementi (come i cerchi) sono stati disegnati e costruiti da zero.

 

L'impegno è sicuramente elevato, purtroppo il risultato parziale è quello che è.. spero per loro che possano evolvere il progetto 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto é che per fare l'auto come da loro progetto, ne uscirebbe una supercar con l'estetica ispirata ad una Delta HF mk1, e a che prezzo? Facendo tara su 4C, questa fantomatica Evoluzione GT con carrozzeria e telaio in carbonio, più i motori elettrici mazzi e cazzi verrebbe a costare almeno 100k€...

Sinceramente perché preferire sta roba qua ad una RS3 o A AMG, che almeno hanno una rete di assistenza?

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.