Vai al contenuto

Lancia Delta Concept by Angelo Granata


Messaggi Raccomandati:

On 11 aprile 2016 at 18:28, sylar91 dice:

 

Le caratteristiche tecniche tradotte col traduttore automatico :disp2:

 

 

Quelle in italiano sono anche peggio... 

 

Per prima cosa dovrebbero chiamare qualcuno che fissi degli obiettivi realistici, perchè una seg. C monoscocca in carbonio, oltre ad essere insensata per rapporto costo/beneficio, da chi te la fai produrre? Da Alenia? :disp2:

  • Mi Piace 4

'15 BMW X3 xDrive20d Business Aut. - '00 Honda HR-V 1.6 16v Sport AWD 5d - '07 Nissan Micra 1.2 Jive 3d

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
On 10/4/2016 at 20:30, accul dice:

 

 

13000354_10206392890123037_7332016304432

12974508_10206392890323042_8544359393622

12998710_10206392890603049_2896338105672

12963721_1908478469378648_81343462200943

 

 

 

 

Come alcuni mesi fà mi dissocio dai commenti e dalle parole negative

 

con i mezzi che aveva questo ragazzo ha dimostrato di passare dalla parole ai fatti cosa che a me piace molto 

il risultato è sorprendente  vista la complessità dell'impresa 

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ijs dice:

 

Come alcuni mesi fà mi dissocio dai commenti e dalle parole negative

 

con i mezzi che aveva questo ragazzo ha dimostrato di passare dalla parole ai fatti cosa che a me piace molto 

il risultato è sorprendente  vista la complessità dell'impresa 

quindi se tu avessi 300k se non di più* euro per comprare una macchina la compreresti? preferendola ad una Lamborghini o Ferrari?

*prezzo del tutto ipotizzato in base alle caratteristiche tecniche descritte, e visto che non credo sia omologabile una stilo ricarrozzata

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro dice:

quindi se tu avessi 300k se non di più* euro per comprare una macchina la compreresti? preferendola ad una Lamborghini o Ferrari?

*prezzo del tutto ipotizzato in base alle caratteristiche tecniche descritte, e visto che non credo sia omologabile una stilo ricarrozzata

 

non sono entrato in questo discorso ,non vedo molte possibilità riguardo a una commercializzazione ,e purtroppo devo anche dire che per quel che riguarda il marchio 

Lancia sono d'accordo con Marchionne ,ecc.ecc.ecc. 

Mi limito solo a sottolineare come questo ragazzo sia passato dal disegno a qualcosa di reale dimostrando una grandissima passione

e anche molto romanticismo .....punto ,fine 

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, ijs dice:

 

non sono entrato in questo discorso ,non vedo molte possibilità riguardo a una commercializzazione ,e purtroppo devo anche dire che per quel che riguarda il marchio 

Lancia sono d'accordo con Marchionne ,ecc.ecc.ecc. 

Mi limito solo a sottolineare come questo ragazzo sia passato dal disegno a qualcosa di reale dimostrando una grandissima passione

e anche molto romanticismo .....punto ,fine 

qualcosa di reale lo diventa quando è in commercio, se no rimane un puro esercizio di stile (e neanche tanto riuscito imho)

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

Il punto rimane sempre come ti proponi.

Se ti proponi di fare un lavoro personale e amatoriale, la cosa verrà giudicata in un modo.

Se ti proponi di fare una cosa professionale, magari alludendo che i professionisti dovrebbero averlo saputo fare perché è una cosa così semplice.......l'asticella con cui verrai giudicato invariabilmente (e giustamente) si alza di molto.

  • Mi Piace 6

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.