Vai al contenuto

E' morto Paul Walker


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ho appena letto la notizia.

Sono rimasto di merda.

Uno dei personaggi che più apprezzavo nel mondo del cinema...mi spiace un sacco.

Sbaglio o FF7 non è stato ancora ultimato di essere girato?

Esatto stavano girando il prossimo che sarebbe uscito a luglio .. :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto stavano girando il prossimo che sarebbe uscito a luglio .. :(

o lo cancellano, o cambiano la trama (magari non facendo partecipare brian e mia, in modo da renderlo "vivo" almeno nel mondo di celluloide)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena visto questo....

E' morto Paul Walker, ecco il video dell'incidente

ho la pelle d'oca al pensiero dei corpi la dentro e il non poter far nulla...

Ora su Opel Ampera & Fiat Cinquecento '97 @ Metano!

Le mie ex:Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Twingo RS > BMW X5 3.0d > Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz > Honda Jazz Hybrid > Yaris > VW eco up! high up! > Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena visto questo....

E' morto Paul Walker, ecco il video dell'incidente

ho la pelle d'oca al pensiero dei corpi la dentro e il non poter far nulla...

Chi diffonde sui media certi video, dovrebbe essere frustato nelle gonadi tipo "casinò royale"

siamo ai livelli dello snuff

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Spiace molto.

In meno di 24 ore due morti non da poco, soprattutto per la modalità con cui il "destino" ha voluto agire.

Per quanto vale FF7... a questo punto io darei per scontata la cancellazione: sarebbe ridicolo continuare la serie basata su auto che corrono a velocità folle, quando l'attore protagonista è morto in un incidente auto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Spiace molto.

In meno di 24 ore due morti non da poco, soprattutto per la modalità con cui il "destino" ha voluto agire.

Per quanto vale FF7... a questo punto io darei per scontata la cancellazione: sarebbe ridicolo continuare la serie basata su auto che corrono a velocità folle, quando l'attore protagonista è morto in un incidente auto.

Quoto... non ti sei ancora ripreso dal fottuto destino di Romboni e oggi ti svegli con questa notizia... non è possibile!!! Un grande RIP ad entrambi...

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

Spiace molto.

In meno di 24 ore due morti non da poco, soprattutto per la modalità con cui il "destino" ha voluto agire.

Per quanto vale FF7... a questo punto io darei per scontata la cancellazione: sarebbe ridicolo continuare la serie basata su auto che corrono a velocità folle, quando l'attore protagonista è morto in un incidente auto.

Già...in totale 3 morti, e tutti per qualcosa di benefico...

Ora su Opel Ampera & Fiat Cinquecento '97 @ Metano!

Le mie ex:Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Twingo RS > BMW X5 3.0d > Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz > Honda Jazz Hybrid > Yaris > VW eco up! high up! > Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.